Radio Città Fujiko»Palinsesto

Appuntamenti giovedì 7 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Giovedì

Questi gli appuntamenti di giovedì 7 dicembre

INCONTRI

COSTARENA: via Azzo Gardino, 48 alle ore 18:00 Riflessioni - Associazione Il Manifesto in rete, un incontro su nuove legislazioni del lavoro.

L’ALTRO SPAZIO:  via Nazario Sauro, 24/F alle ore 19:00 Cibi dal mondo: Peruvano , per andare oltre la solita apericena e immergersi in odori e sapori etnici e sconosciuti. Il viaggio di questo giovedì ha come meta l'America Latina e in particolare il Perù.

L’ALTRO SPAZIO:  via Nazario Sauro, 24/C alle ore 19:30 La Tavola delle lingue – L’aperitivo linguistico, un’occasione per rinforzare la conoscenza di una lingua straniera  tramite la comunicazione in una situazione piacevole come un aperitivo.

MUSICA

ESTRAGON CLUB: Parco Nord in via Staligrado, 83 alle ore 21:00 Ex-Otago in concerto per concludere il tour di promozione del loro album "Marassi".

LOCOMOTIV CLUB: via Sebastiano Serlio, 25/2 alle ore 21:30 live concert degli Herclues & Love Affair, band reduce da collaborazioni con artisti del calibro di Anohni e il cui brano "Blind" è stato quotato da Pitchfork come miglior canzone dell'anno.

BRAVO CAFFÈ: via Mascarella, 1 alle ore 22:30 il trio newyorkese di club music Tortured Soul in concerto.

Anticipazioni

Venerdì 8:
LOCOMOTIV CLUB
in via Sebastiano Serlio, 25/2 alle ore 20:30 live concert di Cristina Donà con apertura di Zois.
COVO CLUB: Viale Zagabria, 1 alle ore 22:00 live concert del rapper Mudimbi, aperto da Fax Klein, rapper di origine bolognese.

TEATRO

ARENA DEL SOLE: via dell'Indipendenza, 44 alle ore 20:30 in scena "Totò e Vicè", spettacolo onirico su due clochards nati dalla fantasia di Franco Scaldati, in replica anche domani 7 dicembre alla stessa ora.

ITC TEATRO: via delle Rimembranze, 26 a San Lazzaro di Savena alle ore 21:00 "Casa del popolo", uno spettacolo di Nicola Bonazzi e Andrea Lupo da una collaborazione fra Teatro dell'Argine e Teatro delle Temperie.

Anticipazioni

Sabato 9: TAG – Teatro a Granarolo in via San Donato, 209/B a Granarolo dell’Emilia alle ore ore 21:00 “Storie della Bassa”, uno spettacolo del celebre comico emiliano Vito.


LETTERATURA

MONDADORI MEGASTORE: via Massimo d'Azeglio, 34/A alle ore 18:00 Massimiliano Timpano presenta il suo libro "La vita, se altro si dice" e ne discorre con Roberto Finzi.

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella, 24/B alle ore 19:00 presentazione di "Slessico Familiare - Parole usurate prospettive aperte", un libro di Guido Viale. In conversazione con l'autore presenzieranno Bruno Giorgini e Sergio Caserta.

LA CONFRATERNITA DELL'UVA: via Cartoleria, 20/B alle ore 19:00 Igoni Barrett presenta il suo romanzo "Culo Nero", un libro a metà fra Kafka e la commedia ironica. A parlarne con l'autore lo scrittore sardo Marcello Fois e il traduttore Massimiliano Bonatto.


CINEMA

CINEMA LUMIÈRE: via Azzo Gardino, 65
Sala Officinema/Mastroianni: "Brutti e Cattivi" di Cosimo Gomez (20:00), "Stop" di Kim Ki-Duk (22:30)


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]