La vostra radio preferita sarà media partner della 18^ edizione del più importante evento in Italia dedicato alle tecnologie applicate all’animazione, al cinema, ai videogame e ai new media. Ogni giorno dalle 18.00 la diretta dal piazzale del Cinema Lumière con i protagonisti.

Welcome Aliens!” è il titolo della 18^ edizione del Future Film Festival, il primo e più importante evento in Italia dedicato alle tecnologie applicate all’animazione, al cinema, ai videogame e ai new media, che si svolgerà a Bologna dal 3 all’8 maggio.
Tra gli avvistamenti di entità aliene, però, vi potrà capitare di fare incontri ravvicinati con qualcosa di noto e familiare: Radio Città Fujiko.

La vostra emittente preferita è media partner dell’evento e vi accompagnerà nei pomeriggi del festival, alle ore 18.00, con dirette dal piazzale del Cinema Lumière, in piazzetta Pasolini, grazie alla postazione esterna, vicino al palco della manifestazione.
A condurre le dirette saranno i nostri esperti di cinema: Stefano Migliore porterà la fascia di capitano, affiancato da Piero Di Domenico, Davide Turrini e Davide Mazzoni.

Ci vediamo e sentiamo domani alle 18 al Lumière!