Radio Città Fujiko»Notizie

Proteste xenofobe nel messinese, un pasticcio emergenziale

Le barricate contro l'arrivo di 50 migranti nel Comune del messinese.


di Alessandro Canella
Categorie: Migranti
sindaci-nebrodi-migranti.jpg
La protesta dei sindaci nel messinese

Le proteste xenofobe a Castell'Umberto sui Nebrodi, nel messinese, sono state prodotte da un mix di cultura razzista, irresponsabilità del sindaco, gestione emergenziale della Prefettura e sensazionalismo mediatico. A Castell'Umberto costituito un comitato antirazzista, questa sera un'assemblea organizzata dai cittadini. L'intervista a Dario Pruiti, presidente dell'Arci di Catania e di Officina Rebelde Castell'Umberto.

ASCOLTA L'INTERVISTA A DARIO PRUITI:

Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]