Radio Città Fujiko»Notizie

Minniti-Orlando, parla il legale accusato di vilipendio

Ha osato criticare i decreti-legge e ora risulta accusato di vilipendio.


di Alessandro Canella
Categorie: Giustizia
Dicandia.jpg

Gianluca Dicandia, il legale che criticò i decreti legge Minniti-Orlando su migranti e sicurezza urbana durante un flash mob di Amnesty International nella Giornata Mondiale del Rifugiato, è accusato di vilipendio a organi costituzionali e minaccia a pubblico ufficiale. Ai nostri microfoni racconta la vicenda. Intanto la Questura dà una versione dei fatti smentita da Amnesty International.

ASCOLTA L'INTERVISTA A GIANLUCA DICANDIA:

Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]