Radio Città Fujiko»Notizie

I confini della periferia

L'inchiesta urbana di Media allo Scoperto.


di redazione
Categorie: Società
9b5e3c23201c499fb8c94515eb3a267b_XL.jpg

Da oggi a giovedì, alle 17.00, in onda “I confini della periferia”, l'inchiesta urbana curata dal gruppo Media allo Scoperto di Associazione Youkali e Radio Città Fujiko. Un'indagine su quattro filoni: emergenza abitativa, nuove emarginazioni, sicurezza e trasporti pubblici.

La periferia è da intendersi solo in senso geografico o anche in senso metaforico? Se è legata alla marginalità sociale ci può essere marginalità anche nel centro storico? L'inchiesta urbana di Media allo Scoperto, intitolata "I confini della periferia", ha indagato le periferie urbane seguendo quattro filoni: l’emergenza abitativa, le nuove emarginazioni, la sicurezza e i trasporti pubblici.

L'inchiesta verrà trasmessa su Radio Città Fujiko a partire da questo pomeriggio alle 17.00 e fino a giovedì 27 giugno. Quattro puntate per approfondire uno dei temi di maggiore attualità nell'Italia contemporanea.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]