Radio Città Fujiko»Notizie»Elezioni

La maratona notturna sui 103.1 fm per scoprire i risultati delle elezioni amministrative.

I risultati in tempo reale, i commenti di esperti e le interviste a vincitori e sconfitti per la gara a sindaco di Bologna e non solo.

Al voto meno del 40% degli aventi diritto

Stefano Bonaccini è il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna, con il 49,05% dei voti. Il dato più importante è quello dell'affluenza, crollata al 37,67%, mai così in basso nella storia repubblicana. Lega Nord, a sorpresa secondo partito regionale con il 19,42%, Alan Fabbri si attesta al 29,85%. Rivivi la cronaca della nottata minuto per minuto con le interviste ai protagonisti.

elezioni-amministrative-2013.jpg

Diretta web e speciale radio sui risultati delle elezioni amministrative in provincia di Bologna.

Segui in diretta web lo spoglio delle schede per le elezioni amministrative nei Comuni in provincia di Bologna e ascolta, dalle 18 alle 19, lo speciale in onda sui 103.1 fm.

Gtl-11.jpg

Segui in diretta lo spoglio e i risultati delle elezioni europee.

Nelle elezioni europee in Italia Renzi stravince col 40%, si fermano Grillo (21,6%) e Berlusconi (16,82%). La lista Tsipras riesce a superare lo scoglio del 4%. In Europa c'è apprensione per l'ondata nera. Clamoroso il risultato di Marine Le Pen in Francia: il Front National è primo partito, mentre crollano i socialisti. ASCOLTA TUTTE LE INTERVISTE E GUARDA LA CRONOSTORIA.

Lo spoglio delle elezioni 2013 in diretta su Radio Città Fujiko.

Lo spoglio delle elezioni 2013. Interviste a politici, giornalisti, esperti. SEGUI LA DIRETTA ONLINE

Interviste, commenti, approfondimenti in attesa dei risultati elettorali.

Dalle 15 e fino a quando non si sa, diretta elettorale a Radio Città Fujiko 103.1 FM - Radio LIBERA!!!!. Seguiteci, supportateci come potete. Ascoltateci, passate a trovarci, interagite con noi.

Per parlare con noi: 051 346458; sms al: 333 1809494

...

l'opinione sui referendum

Far rispettare il senso dei referendum sarà, paradossalmente, difficile tanto quanto lo è stato raggiungere il quorum. I referendum hanno stabilito la fine dei profitti sull'acqua: fortissime le resistenze da parte delle municipalizzate dell'Emilia Romagna.

Il corpo elettorale ha reagito. Di fronte al virus dell'apatia che lo aveva intaccato, ha attivato gli anticorpi e ha cominciato a respingere l'infezione, o meglio: la disaffezione.

Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]