Radio Città Fujiko»Notizie»Elezioni

La maratona notturna sui 103.1 fm per scoprire i risultati delle elezioni amministrative.

I risultati in tempo reale, i commenti di esperti e le interviste a vincitori e sconfitti per la gara a sindaco di Bologna e non solo.

Al voto meno del 40% degli aventi diritto

Stefano Bonaccini è il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna, con il 49,05% dei voti. Il dato più importante è quello dell'affluenza, crollata al 37,67%, mai così in basso nella storia repubblicana. Lega Nord, a sorpresa secondo partito regionale con il 19,42%, Alan Fabbri si attesta al 29,85%. Rivivi la cronaca della nottata minuto per minuto con le interviste ai protagonisti.

elezioni-amministrative-2013.jpg

Diretta web e speciale radio sui risultati delle elezioni amministrative in provincia di Bologna.

Segui in diretta web lo spoglio delle schede per le elezioni amministrative nei Comuni in provincia di Bologna e ascolta, dalle 18 alle 19, lo speciale in onda sui 103.1 fm.

Gtl-11.jpg

Segui in diretta lo spoglio e i risultati delle elezioni europee.

Nelle elezioni europee in Italia Renzi stravince col 40%, si fermano Grillo (21,6%) e Berlusconi (16,82%). La lista Tsipras riesce a superare lo scoglio del 4%. In Europa c'è apprensione per l'ondata nera. Clamoroso il risultato di Marine Le Pen in Francia: il Front National è primo partito, mentre crollano i socialisti. ASCOLTA TUTTE LE INTERVISTE E GUARDA LA CRONOSTORIA.

Lo spoglio delle elezioni 2013 in diretta su Radio Città Fujiko.

Lo spoglio delle elezioni 2013. Interviste a politici, giornalisti, esperti. SEGUI LA DIRETTA ONLINE

Interviste, commenti, approfondimenti in attesa dei risultati elettorali.

Dalle 15 e fino a quando non si sa, diretta elettorale a Radio Città Fujiko 103.1 FM - Radio LIBERA!!!!. Seguiteci, supportateci come potete. Ascoltateci, passate a trovarci, interagite con noi.

Per parlare con noi: 051 346458; sms al: 333 1809494

...

l'opinione sui referendum

Far rispettare il senso dei referendum sarà, paradossalmente, difficile tanto quanto lo è stato raggiungere il quorum. I referendum hanno stabilito la fine dei profitti sull'acqua: fortissime le resistenze da parte delle municipalizzate dell'Emilia Romagna.

Il corpo elettorale ha reagito. Di fronte al virus dell'apatia che lo aveva intaccato, ha attivato gli anticorpi e ha cominciato a respingere l'infezione, o meglio: la disaffezione.

Ora in onda

Forward the bass un sound system operante a Bologna, nato nell'estate del 2002 da un'idea di Mickey Tuff e Riccardo, affascinati dal mondo appena scoperto dei sound system, delle dancehall e del reggae in generale. Da subito la base del progetto è lo sviluppo di un sound system completo che comprenda il sound system, lo studio, l’etichetta come insegnato dai fondatori (Duke Reid, Coxsone, King Jammys), e soprattutto la scelta di suonare il reggae in tutte i suoi stili, dallo ska al bashment.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]