Radio Città Fujiko»Notizie

Come seguiremo il corteo di Xm24 del 29 giugno

Radio Città Fujiko sarà presente, in piazza e on air, alla manifestazione.


di redazione
Categorie: Movimento
AtreyuGmork.jpg

Sabato 29 giugno ci sarà la manifestazione in difesa di Xm24 contro il Nulla che avanza. Radio Città Fujiko aderisce con due modalità: una diretta social del corteo e uno speciale radiofonico e onirico sui 103.1 fm.

Ormai lo sapete: non crediamo nell'informazione "imparziale". Chi si fa scudo di questa definizione finge di non sapere che basta parlare o non parlare di qualcosa, usare questo o quell'aggettivo per tradire un'appartenenza. La nostra informazione, invece, è apertamente schierata, così sapete da che parte stiamo e potete valutare se ciò che diciamo e scriviamo, con una passione smisurata per la verità, merita di essere ascoltato e discusso.

Per queste ragioni da tempo abbiamo scelto di schierarci con Xm24 nella sua battaglia contro le minacce di sgombero che ciclicamente investono il centro sociale.
Stiamo con le attiviste e gli attivisti di Xm perché conosciamo quel luogo, lo frequentiamo, apprezziamo le loro tantissime attività e, molte volte, abbiamo cercato di raccontarle anche all'esterno.
È naturale, quindi, che molte redattrici e redattori di Radio Città Fujiko sabato prossimo, 29 giugno, scendano in strada per partecipare alla manifestazione indetta dal centro sociale.

Proprio perché vogliamo essere presenti, coi nostri corpi, a quell'evento, abbiamo pensato di coprirlo in due modi diversi.
Da un lato, chi di noi sarà nel corteo terrà aggiornate le nostre pagine sui social network raccontando la manifestazione stessa.
Sui 103.1 fm a partire dalle 16.30, invece, trasmetteremo uno speciale radiofonico a tema "La Storia Infinita", che è l'allegoria scelta da Xm24 per la campagna in difesa dello spazio. In questo modo, chi proprio non potrà essere presente alla manifestazione potrà comunque entrare in quell'atmosfera e unirsi in un'unione psico-emotiva che può aiutare il centro sociale a respingere il Nulla.

A domani e lunga vita a Xm24!

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]