Radio Città Fujiko»Musica

NATS intervista e lancio singolo a Pandemonium

Oggi alle 15.05 a Pandemonium i NATS ci presenteranno Zugzwang il loro album d'esordio


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
nats.jpeg

Oggi 22 maggio Matteo dei NATS, Nina And The Superyeahs, ci racconterà del nuovo EP, Zugzwang, che invaderà i nostri studi con il sound travolgente del singolo We Are Not A Nation (WANAN).

Tutto questo a Pandemonium, dalle 15.05! Stay tuned!

 


"Zugzwang", ovvero "Obbligato a muovere", così i Nina And The Superyeahs (NATS) hanno intitolato il loro primo lavoro, che vuole essere un vero e proprio manifesto contro la staticità. Essi affermano che lo Zugzwang "si verifica quando non ci sono mosse vantaggiose possibili". Per i NATS, il semplice gesto del muoversi è considerato il modo migliore di agire, per divincolarsi nella jungla che è il contesto politico e sociale che attualmente stiamo vivendo; "muoversi per non restare in balia degli eventi, ma anche per creare e rafforzare le proprie idee e la propria identità".

L'electro-rock che caratterizza il suono di questa band, viene addolcito dalla connotazione pop della voce di Nina, un mix perfetto che genera un concentrato di energia, ironia e contrapposizioni. E' in questo contesto che nasce We Are Not A Nation (WANAN), il singolo tutto da ballare che racchiude idee comuni e differenze musicali di ogni componente del gruppo. "WANAN è tutto, e il suo contrario", tra poco ce lo ascolteremo a Pandemonium! Stay tuned!

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]