Radio Città Fujiko»Musica

The Sleepers e una nuova identità compositiva

Appuntamento Venerdì al Binario 69.


di redazione
Categorie: Musica
sleepers

I The Sleepers sono una band dalle sonorità jazz formatasi nel 2018. Nato inizialmente come quartetto composto dal Sax tenore di Canio Coscia, dalla chitarra di Davide Angelica dal contrabbasso di Filippo Cassanelli e dalla batteria di Vincenzo Messina, è successivamente diventato quintetto con l'aggiunta del pianoforte di Greg Burk. Venerdì il live al Binario 69.

"Greg Burk è il pianista con cui suoneremo al Binario 69 - spiegano gli Sleepers ai nostri microfoni - l'abbiamo incontrato al conservatorio dove l'abbiamo scoperto sia come musicista che come compositore. Il nostro stile ha subito molte influenze grazie a lui, che è un compositore contemporanea con un'identità compositiva molto forte. Noi abbiamo sposato questa sua poetica sia eseguendo dei suoi pezzi, sia riarrangiando i nostri. Presenteremo il nostro sound al concerto di Venerdì 8 febbraio al Binario69."

ASCOLTA L'INTERVISTA AI THE SLEEPERS

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]