Radio Città Fujiko»Musica

Teryblè la trap

Esce “Teryblè”  il nuovo singolo del giovane trapper.


di redazione
Categorie: Musica
TERYBLE-COVER-SPOTIFY-1920x1920.jpg

Un brano autobiografico quello di Terriblè, curato nei minimi particolari grazie alla collaborazione di Parix Hilton, producer di Guglielmo Giacchetta, trapper emergente bolognese, classe ’93. Ai microfono di Radio città Fujiko, Parix e Teryblè ci raccontano del loro progetto artistico.

È giovane, ma questa non è la prima esperienza nel mondo della musica per Terryble, che sembra proprio avere le idee chiare sulla sua identità artistica; raccogliendo spunti da ogni genere, senza mai precludersi nulla, è riuscito ad esprimersi e ad essere autentico. Lo dimostra anche il suo pezzo autobiografico, intitolato per l’appunto “Teryble”, uscito il 23 gennaio su tutte le piattaforme di streaming. Si tratta di un brano volutamente leggero, proprio come dice Guglielmo stesso: "d’altro canto è così che prende la vita, con filosofia e leggerezza, ed è quello che traspare da ogni secondo della canzone". In questo brano ritroviamo l’importante contributo di  Parix Hilton.
Il producer Parix Hilton gode di importanti collaborazioni fra cui Marracach e Noyz Narcos  di cui ha prodotto il settimo album “Enemy”.

Nell’intervista con le ragazze di Futura 1993, l’artista Terryble parla del rapporto della musica trap con la moda e di come questo genere musicale vada perfettamente a braccetto con i trend del momento: "io non sono da meno. La mia estetica non è particolarmente studiata, indosso quel che mi piace che mi posso permettere, per me è importante la moda: attraverso un capo qualunque riesco a interpretare tratti distinti della mia personalità, a renderli evidenti e concreti. Può sembrare un atteggiamento superficiale ma credo lo sia molto di più fingere che tutto questo non sia importante… e comunque me ne frega ben poco di cosa pensano gli altri".

ASCOLTA L’INTERVISTA A PARIX E TERYBLÈ:



Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]