Radio Città Fujiko»Musica

Scarda e i suoi versi tutti da cantare

'Palazzina Gialla' l'ultimo singolo del cantautore.


di redazione
Categorie: Musica
41534212_350_350.jpg

Scarda, il cantautore dalla vena pop e dai testi semplici che cercano di fare poesia in maniera forte ma non pesante, ci racconta della sua data bolognese dello scorso mese al Covo, e della pubblicazione del suo ultimo singolo 'Palazzina Gialla'.

Ai microfoni di Radio Città Fujiko Domenico Scardamaglio (Nico), in arte Scarda, cantautore napoletano di nascita, ma calabrese d’adozione. Il suo stile old school, influenzato sicuramente da alcuni suoi idoli, risulta comunque molto attuale e contemporaneo quando canta le sue canzoni, armato soltanto di chitarra e voce.

Scarda si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie alla colonna sonora dei tre film della saga ‘Smetto Quando Voglio’, aveva già ricominciato a far parlare di sé durante la scorsa estate grazie all’accattivante singolo ‘Bianca’ e al successivo ‘Mai’, che avevano fatto pregustare un ritorno interessante e nel pieno del suo stile: melodie che entrano dritte in testa, testi immediati e versi tutti da cantare, che trovano conferma anche nel nuovo singolo: 'Palazzina gialla'.

ASCOLTA L'INTERVISTA A SCARDA:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]