Radio Città Fujiko»Musica»RCF Music Award

Benvenuti all'edizione 2014 del Città Fujiko Music Award, decima edizione con tante novità a partire dalla formula: 98 album divisi in 7 gironi di genere che qualificheranno per la finale i 10 dischi dell'anno. 

edizione 2013 del Città Fujiko Music Award

Siamo giunti alla fine di questa edizione del premio per il miglior disco dell'anno. Un mese di votazioni, tre fasi, 100 dischi e ora una sola vincitrice.

rcf - website 73 thumbnail small2.png

Si conclude il Radio Città Fujiko Music Award 1973

Il classico dei Pink Floyd uscito il 1° marzo di quel prolifico anno ha la meglio di un soffio su 'Arbeit Mach Frei' degli Area e conquista il Radio Città Fujiko Music Award 1973.

rcf - website 73 thumbnail small.png

Il concorso musicale di Radio Città Fujiko

Scopri le prime 20 posizioni dell'edizione del 1973.

Il premio più ambito del music business mondiale

Ufficializzato il calendario del Citta Fujiko Music Awards, quest'anno si inizia il 1° dicembre con la versione vintage dedicata al 1973. Preparate le vostre liste, le selezioni sono aperte.

Il concorso per il miglior album votato su Radio Città Fujiko

Si è conclusa oggi la nona edizione dei Città Fujiko Music Awards. Tra i 100 album selezionati soltanto uno è arrivato alla fine aggiudicandosi il titolo di miglior disco dell'anno: SUN di Cat Power!

L'edizione vintage del concorso per il miglior album dell'anno

Parte il concorso per eleggere il miglior album dell'anno che ha dato i natali al nostro Mingo. In questa edizione "vintage" dei Fujiko Music Awards vi sarà richiesto di dare una spolverata ai ricordi e scegliere il vostro album preferito classe 1972. And the winner is....

Ora in onda

Forward the bass un sound system operante a Bologna, nato nell'estate del 2002 da un'idea di Mickey Tuff e Riccardo, affascinati dal mondo appena scoperto dei sound system, delle dancehall e del reggae in generale. Da subito la base del progetto è lo sviluppo di un sound system completo che comprenda il sound system, lo studio, l’etichetta come insegnato dai fondatori (Duke Reid, Coxsone, King Jammys), e soprattutto la scelta di suonare il reggae in tutte i suoi stili, dallo ska al bashment.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]