Radio Città Fujiko»Musica

Il temporale ferma il live: Oltre rimborsa e rilancia

La sfortunata serata di ieri, la pronta risposta degli organizzatori.


di redazione
Categorie: Musica
Oltre-adv-1.jpg

La prima serata di Oltre Festival è stata guastata dal temporale, che ha costretto gli organizzatori a sospendere i concerti. I biglietti saranno rimborsati e viene offerto l'ingresso gratuito alle altre serate per chi presenta il biglietto di ieri. Ma il festival continua con determinazione. About Cult ha intervistato Franco126, che sarà sul palco stasera.

Battesimo sfortunato per l'Oltre Festival al Parco delle Caserme Rosse. Nella prima serata, infatti, il maltempo ha indotto gli organizzatori a sospendere i concerti, mentre si stava esibendo il penultimo artista.
"L’imminente pericolo dovuto alle avverse condizioni atmosferiche (fulmini e forte vento) ci ha costretto a prendere una decisione determinata da ragioni di sicurezza e ordine pubblico - scrivono gli organizzatori in una nota - e l’unica scelta possibile era di interrompere immediatamente lo spettacolo per garantire l’incolumità del pubblico, degli artisti e degli addetti ai lavori".

Un gesto di responsabilità, cui ne segue uno di generosità: "Gli organizzatori di Oltre Festival hanno preso la decisione di rimborsare tutti i biglietti cartacei e digitali della giornata del 3 luglio 2019 e, inoltre, di offrire l’ingresso gratuito a chi presenterà il biglietto del 3 luglio in cassa per le giornate del 4 e 5 luglio".

Il temporale di ieri, quindi, non intacca la voglia di musica e socialità e il festival ritorna già stasera, con i concerti di Franco126, Mecna, Viito ed Edo Ferragno.
E proprio Franco126 è stato raggiunto da Silvia Santachiara di About Cult, che lo ha intervistato in vista del live di questa sera.

ASCOLTA L'INTERVISTA A FRANCO126:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]