Radio Città Fujiko»Musica

Frank Carter & The Ratlesnakes in concerto al Locomotiv Club

La punk-band britannica presenterà il nuovo album End Of Suffering,


di redazione
FrankCarter_TheRattlesnakes.jpg

Il 26 marzo il live al Locomotiv Club di Bologna.
Tornano, a due anni di distanza dall’ultima esibizione a Bologna, gli esplosivi Frank Carter & The Rattlesnakes. La punk-band britannica presenterà al Locomotiv Club il nuovo album End Of Suffering, portando sul palco bolognese tutta la sua carica di rock duro e crudo.

La band arriva a questo nuovo tour europeo dopo aver aperto diverse date per i Foo Fighters – ulteriore attestato di stima per un gruppo che negli anni ha saputo conquistare consensi di critica e pubblico.
Come esplicitato già nel nome, la band gravita intorno a Frank Carter, già ex frontman dei Gallows e dei Pure Love. Frontman della band ma non solo “cantante”: come suggerito anche dal suo profilo Instagram, Carter sembra voler essere un artista a tutto tondo passando anche dalla fotografia, la pittura e i tatuaggi.

Il concerto si terrà martedì 26, apertura porte ore 19:00. Vi consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita perché saranno in molti a voler assistere alla performance di quella che è una delle migliori punk-band in circolazione. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del Locomotiv Club.

Andrea Ferraro

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]