Radio Città Fujiko»Musica

Emmanuelle Sigal: concerto e set acustico

Emmanuelle Sigal in concerto plus live ad Afternoon Tunes RCF


di Andrea Tabellini
Categorie: Afternoon Tunes
Emmanuelle Sigal
Emmanuelle Sigal

Venerdì 7 dicembre  Emmanuelle Sigal tornerà dalle nostre parti per un live presso la Sala Polivalente della Biblioteca di Anzola dell'Emilia per la rassegna La Fabbrica di Apollo organizzata da Sfera Cubica. La musicista sarà poi presente nei nostri studi sabato 8 dicembre h 16.15 per una chiacchierata ed un set acustico. Da non perdere! Ascolta il podcast neel'articolo

LA FABBRICA DI APOLLO

Venerdì 7 dicembre ad Anzola dell'Emilia secondo appuntamento con la rassegna che unisce musica, teatro ed enogastronomia.
Ospite l'ugola d'oro franco-israeliana Emanuelle Sigal.

Dopo il successo della prima stagione, torna la rassegna La Fabbrica di Apollo. Ogni primo venerdì del mese, da novembre ad aprile, presso la Sala Polivalente della Biblioteca di Anzola dell'Emilia (piazza Giovanni XXIII), sei appuntamenti tra musica e teatro con una formula originale e innovativa: accolti da un piacevole brindisi di benvenuto con i vini delle cantine del Consorzio Vini dei Colli Bolognesi, dopo gli spettacoli gli artisti incontreranno il pubblico davanti ad un bicchiere e ad un assaggio di specialità della cucina tradizionale e stagionale. In un'atmosfera intima e suggestiva, gli artisti racconteranno di sé, dei loro progetti e delle loro esperienze, rispondendo alle domande del pubblico.

Venerdì 7 dicembre secondo appuntamento con "l'ugola d'oro" franco-israeliana (ma di casa anche nel nostro Paese) Emanuelle Sigal, autrice di "Table Rase", uno dei dischi più gradevoli del 2017. Jazz, canzone francese, country, ritmi caraibici e messicani e pop di lusso sono generi preponderanti che la cantante propone: il tutto, peraltro, ruota intorno alla deliziosa e decisamente sensuale voce di Emanuelle, protagonista assoluta di un disco che tra l'altro vede impegnato alla chitarra, quale ospite internazionale specialissimo, Marc Ribot, musicista rock jazz statunitense tra i più apprezzati del momento. 


Venerdì 7 dicembre
Sala Polivalente della Biblioteca di Anzola dell'Emilia
La Fabbrica di Apollo presenta:
Emanuelle Sigal

h. 20.30 Apertura ingresso 
h. 21.00 inizio concerto
h.22.30 o fine concerto - Boccone con gli artisti
Evento FB 
infoline: 347/8936204 
lafabbricadiapollo@libero.it  
biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it 
Official 

Ascolta "Emma's mango tunes (Emmanuelle Sigal podcast 08/12/18)" su Spreaker.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]