Radio Città Fujiko»Musica

Dynamite Fest, l’evento DIY bolognese

Domani alla Velostazione Dynamo la prima delle tre serate.


di redazione
Categorie: Società
Dynamite Logo FB 2018.jpg

Sabato 14 aprile nella suggestiva cornice della Velostazione Dynamo di Bologna arriva la prima delle tre serate di Dynamite Fest 2018. Partendo da sonorità Punk Rock e Rock’n’roll, Dynamite Fest si propone di far conoscere le migliori realtà DIY bolognesi attraverso mostre, esposizioni, artigianato, dj set e live. Dalle 17 il Dynamic Hands Market e dalle 22 i live di Flyin’Zebra, CHOW e The Boozer.

Sabato 14 aprile, approda a Bologna la prima edizione del Dynamite Fest, una rassegna di tre eventi che popolerà il tunnel e gli spazi di Dynamo Velostazione da qui a settembre. Dynamite Fest vuole far conoscere al pubblico bolognese la cultura del DIY e le scene musicali ed artistiche ad essa collegate, cercando di rendere chiaro il fil rouge che unisce musica, arte e artigianato nella filosofia ‘Do It Yourself’. Le tre serate porteranno con sé un totale di nove band dalle sonorità Rock e Punk-Rock, il Dynamic Hands Market e tre esposizioni artistiche e di artigianato.

Si inizia sabato 14 aprile alle ore 17 con il Dynamic Hands Market e l’esposizione personale di Dressed To Punk . Dalle 22 il “Death to Shaokao” release party dei Flyin’Zebra  accompagnati da The Boozer  e Chow . A chiudere la serata ci penserà Fabbro Dj. L’ingresso è rigorosamente Up To You.
Dynamite Fest nasce da un’idea di Dynamatic e del collettivo FrAnK. Radio Città Fujiko è felice di supportorare il Dynamite Fest nella sua prima edizione.

Tags: Musica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]