Radio Città Fujiko»Musica

De André 2.0: Non il solito gruppo cover

Venerdì sera al Locomotiv si canta De Andrè rivisitato e reinterpretato in chiave contemporanea.


di festivalsbackpack
De andrè 2.0.png

Passerà anche da Bologna, al Locomotiv Club, il tour del progetto De Andrè 2.0 come ci aveva già raccontato Pollio in un'intervista di qualche mese fa. In palio un biglietto per gli ascoltatori di Radio Città Fujiko. Scopri come vincerlo.

Sull'onda lunga delle celebrazioni e degli omaggi per il ventennale della morte del grande cantautore genovese, una band lombarda ha deciso di lanciarsi nell'ambizioso progetto di riproporre le canzoni di Faber in una nuova versione.

Di band che fanno cover e omaggi a De Andrè ne è pieno il mondo, ma quello che Pollio, Teo Manzo, Giuseppe Magnelli, Mamo ed Eros Paolini porteranno in scena al Locomotiv Club venerdì 18 gennaio, è uno spettacolo che reinterpreta le canzoni e con modestia le ripropone in veste nuova.

"A vent'anni dalla scomparsa arriva sui più importanti palchi d'Italia "De André 2.0" per ripercorrere insieme la carriera di questo cantautore straordinario. Una notte per emozionarci e ricordare uno degli artisti che meglio ha saputo far innamorare ogni generazione della sua musica. Un vero e proprio spettacolo in cui i brani dal vivo si mescoleranno a immagini e testi per sfociare in un'unica, grande poesia".

Domani, su Radio Città Fujiko, in palio un biglietto omaggio per un/a ascoltatore/ice. Per vincerlo è sufficiente scrivere un messaggio sms, Whatsapp o Telegram al 333-1809494 con hashtag #DeAndre20 e il titolo di una canzone di Faber, entro le 15.00 di domani, venerdì 18 gennaio. Il biglietto verrà assegnato a sorteggio tra gli ascoltatori che avranno partecipato al contest.


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]