Radio Città Fujiko»Musica

Dai Sonic Youth a Ferrara, Lee Ranaldo in "Song and Stories"

Il 14 settembre la performance del chitarrista e cantante statunitense.


di redazione
LeeRanaldo.jpg

Dopo l'esperienza coi Sonic Youth, il chitarrista, cantante e poeta Lee Ranaldo sarà al circolo Arci Zone K di Ferrara il prossimo 14 settembre per il tour "Song and Stories". Una performance a tutto tondo, con un live, un racconto, una proiezione di filmati privati e una conversazione con gli spettatori.

Dopo il successo della prima edizione, il circolo Arci Zone K di Ferrara cala gli assi del volume 2 della rassegna musicale "Reazione K". La prima data in anteprima venerdì 14 settembre è affidata a Lee Ranaldo, fondatore, chitarra e voce dei Sonic Youth.
Ranaldo arriverà a Ferrara con il tour "Songs and Stories", in cui eseguirà brani dai suoi ultimi album e racconterà al pubblico i suoi trascorsi a New York assieme ai Sonic Youth.
Durante l'esibizione verranno anche proiettati estratti da cortometraggi privati, e ci sarà spazio per un Q&A con il pubblico moderato dal critico Filippo Mazzarella.

Oltre a Lee Ranaldo, il calendario della rassegna (ancora in via di definizione) comprende gli italiani Stella Maris (16 ottobre), Mauro Ermanno Giovanardi & Cristina Donà (26 ottobre) e Steve Wynn dei Dream Syndicate con Chris Cacavas (8 novembre). Tutti i live si terranno presso la Sala Estense di Piazza del Municipio.
 
Prevendita attiva sui circuiti Ticketland 2000. Per qualsiasi altra informazione consultare il sito http://www.zonek.it/ o contattare il numero +39 347 3527992.

Tags: Musica, Rock, Ferrara

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]