Radio Città Fujiko»Musica

Bioparco che musica! Inizia l'estate bolognese del Biografilm Park

Dall'1 al 22 giugno tornano i concerti del Biografilm Park al parco del Cavaticcio di Bologna


di festivalsbackpack
Categorie: Società
Biografilm Park-Logo

Reduci da reminescenze cultural-musicali alla Elio e le storie tese, non possiamo che sorridere ogni volta che, a maggio, si inizia a parlare di Bioparco. Ma ammettiamolo, di motivi per sorridere ce ne sono di più, per la precisione 21: dal 1 al 22 giugno l'appuntamento è al Parco del Cavaticcio per l'edizione 2018 dei concerti al Biografilm Park!

A Bologna quando inizia il beltempo si inizia a uscire in bicicletta per sfrecciare tra una strada e l'altra del centro città. C'è un motivo: gli eventi impazzano e anche durante la settimana chiunque può trovare un evento adatto ai propri gusti. Da qualche anno per gli amanti di cinema e musica il connubio perfetto è diventato il parco musicale del Cavaticcio: in concomitanza con il Biografilm Festival , rassegna cinematografica documentaristica e biografica di pregio internazionale, arriva la rassegna musicale a cura di Locomotiv Club. Un calendario da attaccare sul frigo, in bagno sullo specchio, sulla schiena del vostro coinquilino, insomma, da non perdere mai di vista: concerti gratuiti e selezionati con cura tra gli artisti più interessanti della stagione. Tutti i live si tengono su un palco affiancato da stand di cibo e birra, adatti a rifocillarsi dopo avere ballato sottopalco.

Partiamo il 1 giugno con i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, per poi festeggiare il week end con EXTRALISCIO (2 giugno) e COLAPESCE (3 giugno). La settimana inizia con il piede giusto grazie a ANDREA LASZLO DE SIMONE + BIANCO (4 giugno), per passare a COMA_COSE (5 giugno), CIMINI (6 giugno), e l'imperdibile WILLIE PEYOTE (7 giugno). Non sarete mica stanchi? Il fine settimana è appena iniziato! Vi aspettano PINGUINI TATTICI NUCLEARI (8 giugno) e DJ GRUFF & TONI TARANTINO (9 giugno). E poi è domenica, meglio rilassarsi con un live di FEDERICO POGGIPOLLINI.

Continua a leggere

Ora in onda

Musica, informazione e rubriche all'ora di pranzo in compagnia di Mingo dj.

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]