Radio Città Fujiko»Notizie

Musica per Federico, Ferrara ricorda Aldro

Domani, sabato 21 settembre, il concerto all'ippodromo.


di redazione
Categorie: Movimento, Giustizia
942183_10151631713082001_1591269615_n.jpg

Marina Rei, Massimo Bubbola, Appino, gli Strike e tanti altri domani ricordano Federico Aldrovandi e chiedono che casi come il suo non succedano mai più.

La line-up degli artisti che si esibiranno domani, sabato 21 settembre, a partire dalle 16 all'ippodromo di Ferrara, testimonia quanto la vicenda di Federico Aldrovandi abbia varcato i confini della città estense e sia entrata nelle coscienze di molti.
Sul palco di "Musica per Federico", il concerto organizzato a pochi giorni dall'ottavo anniversario dell'uccisione del giovane, saliranno infatti artisti del calibro di Massimo Bubola, Marina Rei e Andrea Appino. Insieme a loro, i ferraresi Strike e tante altre band che vogliono ricordare il giovane, manifestare vicinanza alla famiglia e soprattutto chiedere che quel che è successo ad Aldro non succeda mai più.

"Il concerto - spiegano gli organizzatori - vuole diventare un appuntamento annuale, prorpio sul luogo dove fu trovato il corpo di Federico". La conduzione dell’evento sarà a cura della “iena” Mauro Casciari e potrà essere seguito in diretta su www.radiostrike.info.
Durante l'evento sarà possibile anche firmare per le 3 leggi di iniziativa popolare su tortura, carcere e droghe.


Ascolta l'intervista ad Antonio Dondi degli Strike

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]