Radio Città Fujiko»LastMinute

Lastminute martedì 15 gennaio

Lastminute, la rubrica quotidiana di Radio Città Fujiko dedicata agli appuntamenti musicali, culturali e cinematografici della città


di redazione musicale
last minute definitivo.JPG

In onda da lunedì a venerdì dalle 18.40 e il sabato alle 12.50 per un costante aggiornamento sugli eventi previsti a Bologna. 

Gli appuntamenti previsti per martedì 15 gennaio


Musica

Bardamù (Via Roma 12/a - Calderara di Reno) - Alle 21.30 concerto del TRIO PINEDA. Il loro repertorio spazia dai più grandi successi italiani ai brani classici della canzone americana, per un’atmosfera acustica ricca di swing e dal sapore un pò retrò.

Cantina Bentivoglio - Dal 15 al 17 gennaio alle ore 20.00 live jazz dei MINA VAGANTE. 

Candy Bar - Alle 22 live di ANTONIO E L'ANGELO.

Vag 61 Dopo la pausa invernale, dal 15 gennaio torna l’appuntamento settimanale del martedì a Vag61: a partire dalle 19.00: aperitivo, cena, libera socialità e le iniziative del ciclo Life on Mars! 

Freakout Club (Via Emilio Zago 7/c - Bologna) - Alle 21.00 live di EXPLORER + OBSCURAE DIMENSION + ETERNAL NIGHT + PIZZA SLAUGHTER. Ingresso riservato ai soci AICS, costo tessera 5€.


Eventi

Palazzo Sanguinetti - Museo Internazionale e Biblioteca della Musica (Strada Maggiore 34) - Dalle 9.30 alle 16.00 prosegue REWIND 50 anni di FENDER in Italia, a cura di Luca Beatrice. La mostra di arte contemporanea che rende omaggio al mito della celebre chitarra arrivata in Italia 50 anni fa. Suoni e visioni, musica e immagini.

Lab 16 - MESSAGE NIGHT l'aperitivo con ricco buffet e poi...dire, fare, baciare!! La serata di Cupido, per inviare i messaggi alle persone che...vi stuzzicano.

Bentivoglio Club (Piazza Verdi, 1) - Tutti i MARTEDI' dalle 18:00 alle 00:00 / 7", aperitivo dedicato agli amanti del suono vintage, rigorosamente in vinile! 

Bononia 189 a.C. (Via Sacco e Vanzetti 10 - Bologna) - Martedì 15/1:Il Cervellone..il Gioco a Quiz!(dalle 21.30) 


Cinema

Cinema Lumière 

  • Sala Officinema/Mastroianni

- Ore 20.00: Proiezione di TABU (Portogallo/2012) di Miguel Gomes (144'). Una serata promossa dal Parlamento Europeo, in collaborazione con i servizi Europe Direct dell'Assemblea legislativa Emilia-Romagna e del Comune di Bologna. 

(Per ulteriori info cliccare qui)

- Ore 22.30: Proiezione di BILLY IL BUGIARDO (Billy Liar, GB/1963) di John Schlesinger (97'). Nel secondo film del regista britannico, Billy è un giovane impiegato che compensa la propria vita annoiata con escursioni in un paese immaginario, popolato di possibili fidanzate e avventure upper class. L'evento è parte di: Omaggio a John Schlesinger. 

(Per ulteriori info cliccare qui 


  • Sala Scorsese

- Ore 20.15/22.30: proiezione di  A ROYAL WEEKEND (Hyde Park on Hudson, GB/2012) di Roger Michell (94'). Se avete ancora scolpito nella memoria re Giorgio VI interpretato da Colin Firth, non perdetevi il nuovo film storico dal sapore tutto anglosassone.

(Per info sulle programmazioni cliccare qui 







Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]