Radio Città Fujiko»LastMinute

Lastminute lunedì 3 giugno 2013

Lastminute, la rubrica quotidiana di Radio Città Fujiko dedicata agli appuntamenti musicali, culturali e cinematografici della città


di redazione musicale
last minute + bolobazzalive.jpg

In onda da lunedì a venerdì dalle 18.40 e il sabato alle 12.50 per un costante aggiornamento sugli eventi previsti a Bologna.

Last Minute è realizzato in collaborazione con Bolobazzalive.ning.com, portale di eventi a Bologna. 

Gli appuntamenti da non perdere previsti per lunedì 3 giugno:


Musica

Giardino del Cavaticcio (via Azzogardino 48) - allo spazio BioParco, concerto di  Melampus + Suz. In collaborazione con Cassero e Locomotiv Records.

Cantina Bentivoglio (via Mascarella 4/B) - h. 22.00 live Pino De Fazio (Jazz Songs)

Teatro

Teatri di Vita (via Emilia Ponente, 485 ) - h.21.00 "Quai Ouest" di Bernard-Marie Koltès, uno spettacolo di Andrea Adriatico, produzione Teatri di Vita 2013 in collaborazione con ERT.

Cinema

Cinema Lumière (Via Azzo Gardino, 65)

Sala Officinema/Mastroianni

  • SLOW FOOD STORY  di Stefano Sardo (73') H. 20.15
  • IL BOYFRIEND  di Ken Russell (137') H. 21.45  Ambientato negli anni Venti, a Portsmouth, il film narra la storia della messa in scena del musical omonimo di Sandy Wilson.

Sala Scorsese


Cinema Odeon (Via Mascarella 3)

  • Sala A:  VOGLIAMO VIVERE  di Ernst Lubitsch H. 18.45 - 21.00
    Nel bel mezzo del secondo conflitto mondiale, “To be or not to be” di Ernst Lubitsch ha resto l’arte della commedia uno strumento affilato dalla satira, per scatenare ilarità e catarsi contro le ideologie e le barbarie del nazismo.
  • Sala B: TI HO CERCATA IN TUTTI I NECROLOGI di Giancarlo Giannini H. 18.45 - 21.00
    Il personaggio principale del film è Nikita; quello che porta i morti. Una sera, trovatosi coinvolto in una partita a poker in una sperduta villa fuori Toronto il suo destino cambierà per sempre.
  • Sala C:  MIELE di Valeria Golino H. 18.45 - 21.00
    Miele è il nomignolo di Irene (Jasmine Trinca), una ragazza di trent’anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l'agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Al contrario, nella sua vita privata Irene è sempre alla ricerca di emozioni e di quella vita che lei aiuta a spegnarsi.
  • Sala D, 20 ANNI DI MENO - H 18:30 - 21:00
    Alice Lantins ha 38 anni. E' bella e ambiziosa fino al punto di dimenticare la propria vita privata. Ha tutto per diventare in poco tempo il nuovo direttore della rivista "Rebel". Ma tutto cambia quando Balthazar, giovane e affascinante (appena 20 anni), attraversa la sua via.

Cinema Rialto (Via Rialto, 19)

Cinema Roma d-Essai (Via Fondazza, 4) 

(Per tutta la programmazione e gli orari dei cinema del Circuito Cinema Bologna cliccare qui.)

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]