Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti lunedì 6 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Lunedì

Questi gli appuntamenti di lunedì 6 novembre

INCONTRI

OFFBOLOGNA:
Via Testoni 5/A, ore 19.00: Introduzione al Bondage con Davide La Greca, Un lunedì all’insegna del “tabù”, con uno dei maggiori esponenti italiani del bondage e delle tecniche Shibari, che ci svelerà i segreti del bondage, il “non detto”, le tecniche e le curiosità, in una vera introduzione al mondo delle corde per coppie, single e curiosi. Verrà presentata la disciplina e introdotte le basi del bondage per muovere i primi passi in questo mondo. 

XM24: Via Fioravanti 24, ore 19.00: PRESENTAZIONE E CONFRONTO SULLE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO LEGALE, un incontro al fine di rivendicare la libertà di scegliere dove spostarsi e stabilirsi a prescindere dalla provenienza e senza subire discriminazioni.

MUSICA
CANTINA BENTIVOGLIO:
Via Mascarella 4, ore 22.00: Barry Harris Jazz Trio, con Barry Harris al pianoforte, Luca Pisani al contrabbasso e Fabio Grandi alla  batteria.

TORRIONE JAZZ CLUB FERRARA, Via Rampari di Belfiore 167 Ferrara. Dalle 19,30
In apertura di serata l’accattivante selezione musicale di WILLYGROOVE DJ farà da sfondo al goloso aperitivo a buffet del wine bar del Torrione
. XY QUARTET + JAM SESSION
Nicola Fazzini, sax alto
Saverio Tasca, vibrafono
Alessandro Fedrigo, basso acustico
Luca Colussi, batteria

LETTERATURA

LIBRERIA COOP.AMBASCIATORI:
Via Degli Orefici 19, ore 18.00: Incontro con Folco Terzani, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro IL CANE, IL LUPO E DIO (Longanesi). Ne parla con l’autore Alberto Sebastiani. Folco Terzani torna in libreria con una fiaba universale, illustrata dall’artista Nicola Magrin. I protagonisti di questo racconto sono un Lupo misterioso e un Cane, che dopo essere stato abbandonato dal padrone pensa di non riuscire a sopravvivere in solitudine. Il Lupo guiderà il Cane in un lungo pellegrinaggio verso nord, un cammino che lo condurrà alla scoperta della natura selvaggia che la città nasconde e proibisce.

LIBRERIA TRAME: Via Goito 3/C, alle ore 18.00: Antonio Fusco presenta “Le vite parallele” (Giunti).
E ne parlerà con Marilù Oliva. Un letto vuoto, una bambina scomparsa nella notte, un commissario con un pensiero fisso: riportarla a casa. 


CINEMA
LUMIERE 
Via Azzo Gardino 65:
Sala Scorsese: Il mio Godard ore 17.00 - 22.00; Blade Runner 2049 ore 19.00;
Sala Officinema/Mastroianni: Corazzata Potemkin ore 18.00, a fine proiezione ci sarà La corazzata Potemkin in Italia: Versioni a confronto e infine la presentazione del cofanetto DVD del film; Sciopero ore 20.00;
Sala Cervi: Gli Asteroidi ore 18.30 - 20.15 - 22.00.


Ora in onda

Musica, informazione e rubriche all'ora di pranzo in compagnia di Mingo dj.

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]