Radio Città Fujiko»LastMinute

Bologna FM al Macondo

Il concerto che simula una diretta radio.


di redazione
bologna fm.jpg

Mercoledi 26 aprile dalle 21.30 al Macondo di via del Pratello 22, si esibiranno Lefragole in "Bologna FM".

Due ore di spettacolo, in cui Lefragole simuleranno un programma radio raccontando aneddoti, curiosità e si esibiranno con 15 canzoni inedite su Bologna.
Uno speaker radiofonico accompagnato da musica live vi accompagnerà in un viaggio tra torri e tortellini per incantarvi e divertirvi, tessendo le lodi di questa affascinante e folle città.

Uno spettacolo dedicato ai bolognesi, a chi ama questa città, a chi ci si è trasferito per studio/lavoro, ma anche a chi è di passaggio e vuole scoprire qualche curiosità che si nasconde tra i suoi muri rossi e i portici.
Tra storie, aneddoti e 15 canzoni originali eseguite dal vivo, Bologna FM vi renderà orgogliosi di essere bolognesi... e se non lo siete, dopo queste due ore sentirete di esserlo un pizzico di più!

Tags: Musica

Ora in onda

EASY POP: viaggio sotterraneo nel mondo delle fanzine e dei fans club per raccontarvi tutto quello che gli altri non vi dicono.... 

EASY POP
le classifiche, le interviste, e le notizie piu’ ghiotte e le anteprime … concentrate in 60 minuti

In studio Franco Paoletti…

EASY POP: quando la musica la scegli tu!

Pagina Facebook di Easy Pop.

 

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]