Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntementi di giovedi 14 giugno

Agenda degli appuntamenti culrturali, musicali e cinematografici. Scopri cosa fare con il nostro contenitore culturale e agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Giovedì

Questi gli appuntamenti di mercoledi 14 giugno

INCONTRI:

BINARIO69: Via Irnerio 2/3, Montagnola, ore 20:00 : Bomba Titinka in Montagnola, Con Elektroswing e i nuovi membri della band, Marco Indino alla tromba, il batterista Elijah Sommacal e DJ Bisso, Ludovica e Dario hanno trovato possibilità espressive oltre che una folla di ballerini.

PLAY WITH A PRO! : Via del Perugino 6b, Auditorium Marco Tamburini, ore 19:00 : Open Day di presentazione del progetto che propone attraverso seminari concerto di esebirsi su un brano preparato con gli insegnanti della scuola, l'obbiettivo è di permettere agli alievi di confrontarsi sul palco con professionisti per imparare tecniche e provare l'esperienza di chi lavora sul palco. Matteo Raggi al sax tenore, Andrea Papini al pianoforte, Davide Brillante alla chitarra con Matteo Fontana, Fabio Tuminelli con GianPaolo Bertone al contrabasso e Stefano Sorace alla batteria.

MUSICA:

LOCOMOTIV CLUB: Parco del Cavaticcio, ore 19:00 : Giant Sand live al Biografilm Park 2018, Aperitivo e aftershow a cura di Moreno Spirogi dj set, luogo cult dell’estate bolognese, con un programma denso di eventi, concerti e spettacoli.

SOTTOTETTO: Via Viadagola 16, ore 18:00 : SottoBOsco,  Musica a 360°, street food, cockatils estivi e cheap drinks per stare in compagnia dell'aperitivo fino a sera distanti dall'afa e dallo smog della città.

BRAVO CAFFE': (2 EVENTI) Via Mascarella 1,  1) ore 20:00 :  Inaugurazione del Salotto del Jazz I Ventesima edizione, dal 14 giugno al 27 luglio - tutti i mercoledì, giovedì e venerdì, buona musica dal vivo, il visual mapping a cura di The Hop. 2) ore 20:30 :  Enrico Farnedi canta Lucio Dalla, per venti serate siete invitati a cenare e a degustare la selezione di musica live, jazz e non solo, più longeva della città.

CORTILE CAFE': (2 EVENTI) Via Nazario Sauro 24/A, 1) ore 19:00 : AperiTIRO con "Federico Poggipollini" al Cortile Cafè, per la prima serata,un aperitivo, un'intervista e forse qualche canzone, in compagnia di Federico "Capitan Fede" Poggipollini, a cui le domande saranno rivolte direttamente dalla sua compagna Enrica, e ci racconteranno attraverso 10 canzoni la loro storia, il loro amore e la loro vita insieme. 2) ore 21:00 : Amore che vieni, Amore che vai live al Cortile Cafè il cantautore bolognese Fede Aicardi, ci racconterà l’amore attraverso le più belle canzoni della musica italiana.

LETTERATURA:

MODO INFOSHOP: Via Mascarella 24/b, ore 19:00 : Sissi, un libro a cura di Antonio Grulli presentano l'ultimo libro sul lavoro dell'artista bolognese edito da Mondadori/Electa; Il volume "Sissi" ripercorre la carriera di uno dei principali artisti italiani degli ultimi anni, documentando una selezione di lavori realizzati tra il 1999 e il 2017.

LIBRERIA COOP AMBASCIATORI: Via degli Orefici 19, ore 18:30 : Incontro con Alessandro Barbano per la presentazione del suo libro TROPPI DIRITTI. L’ITALIA TRADITA DALLA LIBERTÀ (Mondadori). Intervengono Augusto Barbera, Stefano Bonaccini e Vittorio Manes. Modera l’incontro Lina Palmerini.

LA FELTRINELLI: Piazza Ravegnana 1, ore 18:00 : Tony Di Corcia presenta La femmina è meravigliosa - Vita impaziente di Andrea Pazienza (Cairo). Interviene Felice Sblendorio.Su Pazienza è stato scritto tanto, ma, per la prima volta, a parlare degli anni Settanta-Ottanta sono le donne insostituibili,che hanno accompagnato la sua esistenza, densa di incontri e di affetti. (AUDIO)

CINEMA:

ARENA PUCCINI: Via Sebastiano Serlio 25/2, ore 21:45,  NOBILI BUGIE, incontro con Antonio Pisu, con l'attore Raffaele Pisu e con il produttorre Paolo Rossi Pisu. 






Ora in onda

Musica, informazione e rubriche all'ora di pranzo in compagnia di Mingo dj.

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]