Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti venerdì 10 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Venerdì

Questi gli appuntamenti di venerdì 10 novembre

INCONTRI

COSTARENA: via Azzo Gardino, 48 alle ore 21:00 Inaugurazione della mostra del concorso fotografico e poetico "La paura e la città", che resterà aperta fino all'11 dicembre.

ENOTECA AL RISANAMENTO: via Zamboni, 57 alle 9:30  Serata Barbaresco con Cascina Baricchi: una serata dedicata al Barbaresco in compagnia di Natale di Azienda Vinicola Cascina Baricchi.

L'ALTRO SPAZIO via Nazario Sauro, 24C alle ore 17:00  Tavolo dell’arte, una serata con un piatto di aperitivo, un bicchiere di vino e materiale da disegno e con artisti di vario di genere per farsi ispirare, condividere idee, tecniche, sfide e networking.


MUSICA

COVO CLUB: Viale Zagabria, 1 alle ore 22:00 Bologna Violenta in concerto, per presentare il nuovo EP "Cortina", dalle sonorità estreme in cui le batterie elettroniche vengono arrangiate con chitarre grindcore e orchestre classiche. Aprirà il concerto Vespertina, pseudonimo di Lucrezia Peppicelli, cantautrice perugina sognante e fosca, già attiva nel gruppo grunge/shoegaze Vivienne the Witch.

LOCOMOTIV CLUBVia Sebastiano Serlio 25/2 alle ore 21:30 i !!! -Chk Chk Chk, la band dance-punk newyorkese, tornano in Italia per presentare il loro ultimo album, Shake The Shudder, uscito il 19 maggio su Warp Records. Ad aprire il concerto gli Universal Sex Arena.

BARAZZO LIVE: via del Pratello 66 alle ore 19:00 Gabriela Eva & Base Mosquito in concerto: la prima una cantante/cantautrice britannica la cui versatilità scorre attraverso i generi di Jazz, Funk, Pop, Indie, Soul e Dance, il secondo un progetto musicale di elettronica dal vivo di Ret Alex, che spazia fra trip hop, rap dub e house.

FUCINA209: via S. Donato, 209/F a Granarolo dell'Emilia alle ore 21:30 live a ingresso gratuito dei The Johnny Clash Project, trio bolognese di drumless country fuorilegge, che suona le canzoni dei The Clash alla maniera del buon patrono dei carcerati, Johnny Cash.


TEATRO

TEATRO DUSE: via Cartoleria, 42 alle ore 21:00 "Dieci Piccoli Indiani" in scena, in una versione del capolavoro di Agatha Christie del regista spagnolo Ricard Reguant.

TEATRO DELLE MOLINE: via delle Moline, 1/B alle ore 20:30 "Vizio di Forma", liberamente ispirato ai racconti fantascientifici e all’opera poetica di Primo Levi, debutterà il 9 novembre e verrà replicato fino al 10 dicembre 2017

Sabato
TAG - TEATRO A GRANAROLO: via San Donato, 209/B a Granarolo dell'Emilia alle ore 21:00 "L'uomo dal fiore in bocca", spettacolo in prosa dedicato al 150° anniversario di nascita di Luigi Pirandello.


LETTERATURA

L'ALTRO SPAZIO: via Nazario Sauro, 24C alle ore 18:00 presentazione del libro "Una Colambia. Canzone del viaggio profondo", edito Polaris, di Alberto Bile, reporter-scrittore napoletano che ha scritto di luoghi e storie di una Colombia poco conosciuta.

FELTRINELLI: Piazza Ravegnana 1 alle ore 18:00 presentazione, tra musica live e parole, del nuovo libro di Claudio Trotta "No Pasta No Show", il racconto in prima persona della vita on the road dell'autore. A condurre l'incontro, tra la lettura di alcune pagine del libro da parte di Valentina Ferrari e gli interventi di Bruno Sconocchia, sarà Gian Paolo Serino.

LIBRERIA MODO INFOSHOPvia Mascarella, 24/B alle ore 19:00 Alberto Sciampliciotti presenta il suo nuovo libro "L'incanto dei passi - Le terre selvagge degli Appennini", edito Alpine Studio, in cui il fascino e la bellezza degli Appennini emergono dal cammino dell’autore che si trova immerso in un viaggio che non è solo fisico ma sopratutto spirituale.


CINEMA

CINEMA LUMIÈRE: via Azzo Gardino, 65
Sala Officinema/Mastroianni: "Due o tre cose che sodi lei" di Jean-Luc Godard(18:00), "Un western senza cavalli" di Davide Rizzo e Marzia Toscano (20:00), "La Cinese" di Jean-Luc Godard (22:15)
Sala Cervi: "Il mio Godard" di Michel Hazanavicius (18:00 - 20:00 - 22:00)
Sala Scorsese: "Gli Asteroidi " di Germano Maccioni (18:00), "Finché c'è prosecco c'è speranza" di Antonio Padovan (20:00 -22:00)


Ora in onda

ascolta afternoon tunes!!! sabato dalle 16:30 alle 18:00

agenda concerti della settimana novita' discografiche da ascoltare & comprare, e interviste a gruppi italiani e stranieri. info su: www.myspace.com/afternoontunes

 

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]