Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti lunedì 23 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti.


di redazione
Last Minute Lunedì

Questi gli appuntamenti di lunedì 23 ottobre

INCONTRI
XM24
Via Fioravanti 24 TESSUTI AEREI: Laboratorio autogestito di tessuti aerei e trapezio. Disciplina di origine circense e di grande impatto visivo, che consiste nell’effettuare figure, chiavi e cadute attraverso una serie di sequenze e combinazioni su due tessuti attaccati al soffitto a diversi metri di altezza.

ORGANIZZATO DALL'UNIVERSITA DI BOLOGNA, IN DIVERSE SEDI
Parte la XIV edizione della "FESTA INTERNAZIONALE DELLA STORIA": fino al 29 ottobre sarà possibile infatti partecipare ed assistere ai dibattiti sui contesti, i climi, gli ambienti e le risorse tra storia e futuro, attraverso tematiche sociali e politiche attuali, quali le guerre e le migrzioni, i beni culturali e territoriali a rischio fino alla disponibilità e l'efficacia delle risorse umane e tecnologiche.


LETTERATURA

LIBRERIE.COOP AMBASCIATORI: Via Orefici 19, 18.00: Syusy Blady presenta il suo libro Il paese dei 100 violini (Piemme).

LIBRERIA INFOSHOP Via Mascarella 24/B ore 19:00 Gianluca De Angelis e Marco Marrone presentano il loro libro ''Voucherizzati!''. Il lavoro al di là del contratto: un'indagine sul lavoro accessorio in Italia e in Emilia-Romagna.


MUSICA
BRAVO CAFFE
Via Mascarella 1 alle ore 22:00 Alberto Fortis live: storico cantautore italiano che ha fatto dei concerti e del contatto diretto con il pubblico, sin dagli esordi, i punti di forza della sua carriera, tanto nelle esibizioni per pianoforte e voce, quanto nei live con formazioni musicali complete.

CANTINA BENTIVOGLIO Via Mascarella 4/B Melting Bop jazz trio live, con Diego Frabetti alla tromba, Nico Menci al pianoforte e Francesco Angiulli al contrabbasso.

JAZZCLUB FERRARA "IL TORRIONE": Via Rampari di Belfiore 167 Ferrara. Monday Night Raw alle 21,30 con Guilhelm Flouzat trio


CINEMA
LUMIERE
Via Azzo Gardino 65
Sala Scorsese: "Blade Runner 2049" alle 18:30 e alle 21:30;
Sala Officinema/Mastroianni: "Blow up" all ore 18:00 e alle ore 22:00; ''Barbiana '65, la lezione di Don Lorenzo Milani" alle ore 20:30;
Sala Cervi: "Nico, 1988" alle ore 18:15, 20:15, 22:00.


Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]