Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 9 Novembre

Scopri cosa fare con il nostro contenitore culturale e agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Venerdì

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di venerdì 9  Novembre

MUSICA:

FUCINA 209: Via San Donato 209/F, ore 21.30. Elena Giardina e Davide Polazzi in concerto.

COVO CLUB: Viale Zagabria, 1, ore 22.00. Al "release party" ci saranno in concerto: Aabu, Bobmbay e Riccardo Mazzy Masetti.

TPO: Via casarini 17/5, ore 21.30. Live di Dj Gruff e Gianluca Petrella.

BRAVO CAFFE': Via Mascarella 1, ore 22.15. Gaibola Five in concerto.

CORTILE CAFE: Via Nazario Sauro, 24/A, ore 22.00. Tributo ai Pink Floyd  con un live dei Pig Muff.

BINARIO 69: Via De'Carracci 69/7d, ore 21.30. La musica del quartetto di Irene Giuliani in concerto e a seguire jam session. 

TEATRO:

TEATRO COMUNALE LAURA BETTI: P.zza del Popolo 1, ore 21.00. Nassim Soleimanpour e Giuliana Musso saranno i protagonisti dello spettacolo "WHITE RABBIT RED RABBIT ".

LETTERATURA:

LIBRERIA TRAME: Via Goito 3/c ore 18.00. Incontro con D Editore e i suoi folli progetti autunnali. Una tripletta di idee: Valerio Valentini con “Parlare non è un rimedio”, l’antologia “Illusioni” e la riedizione di “La nuvola purpurea” di Matthew Phipps Shiel.

LIBRERIA MODO INFOSHOP: Via Mascarella, 2, ore 19.00. Presentazione del libro “Bif e altre storie, Costa Contiero Frigidaire”, a cura di Pierluigi Tedeschi. Edito da ABao AQu. Dialoga con l'autore Paolo Barbaro, responsabile degli archivi fotografici contemporanei dello CSAC di Parma.

LIBRERIA COOP FICO: Via Paolo Canali, ore 18.00. Incontro con Leonardo Caffo per la presentazione del suo libro VEGAN. UN MANIFESTO FILOSOFICO. Edito da Einaudi. Intervengono Giulia Innocenzi, giornalista e Andrea Segrè, presidente di Fondazione Fico


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]