Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 19 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì, alle 8:45; 12:40; 18:40.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 19 maggio:

INCONTRI

LABORATORIO DELLE ARTI:Piazzetta Pier Paolo Pasolini 5b, ore 15.00: ANIMA, un processo aperto basato sulle performance di Performer Persona Project, ensemble cileno diretto da Claudio Santana.

LETTERATURA

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella, 24/b, ore 19.00: CORPI SGUARDI DESIDERI. Nuovi scenari della pornografia. Presentazione e dibattito a partire dall'ultimo numero della rivista di Leggendaria, con Giorgia Serughetti, Monica Luongo, Elisa Coco, Nicoletta Landi e l’attrice Jana.

LIBRERIE.COOP AMBASCIATORI: Via Orefici 19, ore 18.00: Presentazione del libro FILOSOFIA DEI MONDI GLOBALI (Bollati Boringhieri). L'autore Giacomo Marramao dialoga con Stefano Bonaga e Bifo.

MUSICA

LOCOMOTIV CLUB: parco DLF in via Serlio 25/2, ore 18.00: Birrai Eretici 2017. I protagonisti dell'evento, giunto alla settima edizione, saranno i pub con i loro gestori. L'esperienza e la selezione di ognuno dei partecipanti comporranno la tap list di un enorme pub all'aperto con più di 70 spine rotazione. Sabato 20/05, ore 00.00: Party Eretico musica a cura di Moreno Spirogi (Gli Avvoltoi) dai 60' agli 80's.

BRAVO CAFFÈ: Via Mascarella 1, ore 22.30: BantuBeat. Uniti dalla forte passione per le sonorità funk e la musica afrobeat, i BantuBeat mescolano pezzi di loro composizione e brani degli artisti del panorama internazionale con altri stili e generi musicali legati alla storia della musica africana, jazzistica, etnica e funk.

sabato 20/05

ESTRAGON CLUB: Parco Nord - Via Stalingrado 83, ore 16.00: Acciaio Italiano Festival 7 Ritorna l'appuntamento annuale con Acciaio Italiano Festival, dedicato alle migliori bands Hard ed Heavy underground Italiane e giunto all' importante traguardo della settima edizione.

TEATRO

TEATRO DELL'ARGINE: al Teatro Nostra Signora della Fiducia, Piazza Lambrakis 1, ore 21.30: gli allievi della Compagnia la Prima presentano Che fine ha fatto il nostro poker? a cura di Deborah Fortini. Tratto dalla celeberrima commedia La Strana Coppia di Neil Simon, i protagonisti ruotano in questa pièce limpida ed esilarante raccontando i lati fragili e tristi della vita degli uomini in modo ironico e leggero.

CINEMA PERLA: Via San Donato 38, ore 21.00: Storia di un clown (o è una cosa Siria?) Regia di Younes Elbouzari. Lo spettacolo è l’esito finale di un laboratorio teatrale coordinato e promosso da Cantieri Meticci con il desiderio di favorire il dialogo tra giovani arabi e italiani. 

sabato 20/05

TEATRO IL CELEBRAZIONI: Via Saragozza 234, ore 21.00: PUARÒ E IL DELITTO A TEATRO, un giallo a cena totalmente interpretato dal pubblico. Giorgio Comaschi, dopo aver lanciato la formula della "cena con delitto" negli anni '80 si cimenta questa volta in una nuova formula di "dinner show".

CINEMA

LUMIERE: Via Azzo Gardino, 65: Sala Cervi: Orecchie (18.30, 20.15, 22.30). Sala Scorsese: Manhattan (18.00, 20.00, 22.00). Sala Officinema/Mastroianni: Ascensore per il patibolo (18.00), I figli dello stupore (20.00), On the bowery (22.15) e a seguire Pull my dasy. 


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]