Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di mercoledì 12 giugno

Scopri cosa fare con il nostro contenitore culturale e agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Mercoledì

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di mercoledì 12 giugno.

LETTERATURA

Trame Libreria Bookshop, via Goito 3/c, ore 18.00: Fabrizio Silei presenta "Trappola per volpi" (Giunti) e ne parla con Gianluca Morozzi.

Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, ore 18.00: Presentazione di GHETTI di Goffredo Buccini (Solferino). Intervengono con l’autore Andrea Causin, Giovanni Laino, Valentina Orioli e Marco Valbruzzi. Coordina Walter Vitali.

La Confraternita dell'Uva, via Cartoleria 20/b, ore 19.00: Presentazione del romanzo Il detective Kindaichi di Seishi Yokomizo (Sellerio). Ne parliamo con il traduttore Francesco Vitucci e Paola Scrolavezza.

La Feltrinelli, piazza Ravegnana, ore 18.00: Marilù Oliva presenta il suo nuovo romanzo Musica sull'Abisso. Dialoga con l'autrice Romano De Marco.

INCONTRI

Cimitero Monumentale della Certosa, via della Certosa 18, ore 20.30: Per la rassegna visite guidate serali: Certosa criminale. Storie di delitti e passioni.

MOSTRE

ONO Arte Contemporanea, via Santa Margherita 10, ore 18.30: presentazione della mostra “The Clash: white riot, black riot” che ripercorre la carriera di uno dei gruppi più amati e controversi della storia della musica punk attraverso le immagini di Adrian Boot, fotografo che con loro ha stretto un duraturo sodalizio artistico.

MUSICA

Freakout Club, via Emilio Zago 7/c, ore 21.00: Smif-n-Wessun live!

Bravo Caffè, via Mascarella 1, ore 20.00: PIPPO GUARNERA ORGAN TRIO.

Cortile Caffè, via Nazario Sauro 24/a, ore 22.00: Mt. Zuma live!






Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]