Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedi 13 febbraio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Scopri cosa fare con il nostro contenitore culturale e agenda degli appuntamenti


di redazione
Last Minute Martedì

Questi gli appuntamenti di martedi 13 febbraio

INCONTRI

LA FELTRINELLI piazza Ravegnana 1, alle 18:00: Dodi Battaglia presenterà a partire dalle ore 18:00 il cofanetto "e la storia continua...". E' il coronamento di una tournée che nel corso del 2017 ha portato Dodi in tante piazze d'Italia: per rendere ancora più speciale l'incontro, Dodi porterà la chitarra con sé ed eseguirà live la canzone "Buonanotte U.S.A."

MUSICA

BRAVO CAFFÉ via Mascarella 1, alle 22:00: "Bukowski vs Waits", un Recital all’interno di un confronto in cui un poeta - Vincenzo Costantino - ed un pianista – Mell Morcone - recitano le parti di Charles Bukowski e di Tom Waits.

CORTILE CAFÈ via Nazario Sauro 24/A, alle 21:00: Funk & Soul Jam Session, con Aldo Betto alla chitarra,
Blake Franchetto al basso e Youssef Ait Bouazza alla batteria. Tutti i musicisti e gli ascoltatori sono i benvenuti.

ARTERIA vicolo Broglio 1/E, alle 21:30: In pieno Martedì Grasso, arrivano i Paradoz Y los Mojitos. Durante il concerto presenteranno in anteprima il video di NON HO OKI CHE PER TE, la canzone più amata dai cariati e dai portatori di sinusite. Chi verrà con 38 di febbre riceverà un pacco di Oki task gentilmente offerta dalla prestigiosa farmacia Aicardi.



TEATRO

TEATRO ARENA DEL SOLE  via Indipendenza 44 ore 21.00 : Laboratorio di dizione e public speaking
condotto da Alessandra Frabetti.

LA SOFFITTA piazzetta Pier Paolo Pasolini 5b, alle 17:30: in occasione del progetto teatrale "Terreni Comuni - Natura del Teatro" dedicato al Teatro delle Ariette, proiezione dei film "2781 Sul tetto del mondo" e "Serge Peyrat: un secondo (ultimo capitolo)". La proiezione sarà preceduta dall’incontro con Serge Peyrat, il regista Stefano Massari, Paola Berselli, Stefano Pasquini e Maurizio Ferraresi della compagnia La Soffitta.


LETTERATURA

LIBRERIE.COOP ZANICHELLI , Piazza Galvani 1/H ore 18.00 : Presentazione del libro " Nella rete di google" . Pratiche, strategie e dispositivi del motore di ricerca che ha cambiato la nostra vita a cura di Vicenza Del Marco e Isabella Pezzini. Intervengono Giovanna Cosenza, Aldo Gangemi e Lucio Spaziante.

LIBRERIA MODO INFOSHOP via Mascarella 1 ore 19.00 : " Il bacino maledetto " , un libro di Stefano Pontiggia . Disuguaglianza, marginalità e potere nella Tunisia postrivoluzionaria. Il professore Giuseppe Scandurra ne parla con l'autore.

TPO via Casarini 17/5, alle 19:00: Che si parli di Industria 4.0 o di Post Capitalismo, il futuro sembra presagire un mondo sempre più dipendente dalle nuove tecnologie e sempre meno bisognoso di lavoro umano. Si parlerà di questo ed altro ancora alla presentazione del nuovo libro di Roberto Ciccarelli "Forza lavoro. Il lato oscuro della rivoluzione digitale".

LIBRERIE.COOP AMBASCIATORI via Orefici 19 ore 18.00 : Incontro con Gianluigi Nuzzi per la presentazione del suo nuovo libro " Peccato Originale" . Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco . Interviene Giuseppe Amato, Procuratore capo di Bologna. (Audio)


CINEMA

CINEMA LUMIÈRE via Azzo Gardino 65 : " Ore 15:17 - Attacco al treno " in Sala Scorsese ( ore 16.00 , 18.00 ) e nei Laboratori delle Arti UniBo ( ore 20.15 e 22.30 ) ; " Chiamami col tuo nome " nei Laboratori delle Arti UniBo ( ore 17.30 ) e in Sala Scorsese ( ore 21.45 ) ; " The Post " in Sala Cervi ( ore 17.45 ,20.00 e 22.15 ) ; " L'Atalante " in Sala Officinema/Mastroianni ( ore 18.00 e 22.00 ) ; " Zero in Condotta" in Sala Officinema/Mastroianni ( ore 20.00 ) , segue " A propos de nice " ; " La forma dell'acqua - The shape of water " in Sala Officinema/Mastroianni ( ore 20.15 ).


Ora in onda

Salvate i mobili è una vecchia espressione usata durante l'alluvione del Polesine. Qui si salvano i vinili e la musica analogica dall'alluvione digitale.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]