Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 20 marzo

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì, alle 8:45; 12:40; 18:40.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 20 marzo:


LETTERATURA


LA FELTRINELLI, piazza Ravegnana 1, ore 18:00, FABRIZIO MORO LIVE, il cantante presenta dal vivo il nuovo album PACE. Intervista a cura di Clarissa Martinelli.

LIBRERIA MODO INFOSHOP, via Mascarella 24/b, ore 21:00, An Index of Strangers Whom I Will Never Forget A-Z, un libro di Dylan Angell.

LIBRERIE.COOP AMBASCIATORI, via Orefici 19, ore 18:00, Presentazione del libro  LA TERRA SI MUOVE, di Roberto Livi. Ne parla con l’autore Paolo Nori.


MUSICA

CANTINA BENTIVOGLIO, via Mascarella 4/b, CAVALLI BLUES TRIO, con Giorgio Cavalli e Max Benassi alla chitarra e alla voce e Ezio Bruzzese al contrabbasso.


TEATRO

TEATRO DUSE, via Cartolerie 42, alle ore 9:00 e in replica alle 11:15, CYRANO. Una fedele riduzione in versi della famosa pièce di Edmond Rostand che mette al centro il dramma della disparità tra l’essere e l’apparire e il rapporto con la parola poetica.

CINEMA

CINEMA LUMIÈRE, piazzetta Pasolini 2/b,

-in Sala Officinema/Mastroianni DAWSON CITY IL TEMPO TRA I GHIACCI (17:45, 20:00, 22:15);
- in Sala Scorsese LOVING (18:00, 20:15, 22:30);
- in Sala Cervi VEDETE, SONO UNO DI VOI (20:00); IL DIRITTO DI CONTARE (21:30);
- nei Laboratori delle Arti UniBo MOONLIGHT (20:15, 22:30).

EUROPA CINEMA, via Pietralata 55, ore 20:00, YOUNG ABOUT INTERNATIONAL FILM FESTIVAL- MARTHA & NIKI. Martha Nabwire e Niki Tsappos hanno partecipato alla più importante competizione internazionale di Street Dance, il Just Debout che si tiene a Parigi. Per la prima volta due donne sono diventate campionesse del mondo nell’hip hop. Al centro del film la passione per la danza, l’amore di ciascuna per l’altra e un’amicizia da mettere alla prova, insieme al desiderio di trovare la propria strada. Prima del film al LOFT : aperitivo insieme alla giovane giuria di Youngabout e alle creatrici del festival Angela Mastrolonardo e Laura Zardi. Proiezione a sorpresa Short Special Mention.



Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]