Radio Città Fujiko»Musica

La Pegatina ospiti di Radio Città Fujiko.

Intervista ad Adrià, cantante de La Pegatina, ai microfoni di Pandemonium.


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
eureka.jpg

La Pegatina è un gruppo ormai piuttosto collaudato, da dieci anni a questa parte, infatti, la band di Barcellona non si è fermata un secondo. All'inizio di quest'anno è uscito il loro nuovo album, Eureka!, che colpisce piacevolmente per la mescolanza di generi che contiene.

Riascolta l'intervista in fondo all'articolo!

Per il resto la band spagnola mantiene l'allegria e l'esplosività che li ha sempre caratterizzati e che ha fatto ballare le folle ai loro concerti in tutti questi anni. Sono proprio i live il loro punto di forza e, ancora di più, le diverse esibizioni che li hanno visti protagonisti improvvisati di piazze e metro spagnole e che, come ci ha raccontato Adrià, hanno regalato al gruppo emozioni che un concerto organizzato non può dare. Tra le loro canzoni più celebri avrete sicuramente già ascoltato "Sunbay" e "Miranda", dall'album Via Mandarina, e "Maricarmen" da Xapomelon, album del 2011.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi del loro concerto gratuito che si terrà domani sera, mercoledì 24, all'Estragon Club per la Fiesta Catalana, non ve ne pentirete!

Per rivedere la playlist della puntata di Pandemonium di oggi clicca qui!


Riascolta l'intervista a La Pegatina a cura di Ginevra Catamo.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]