Radio Città Fujiko»Immagini»RCF

35 anni RCF: Lo Stato Sociale
      - YouTube
Lo Stato Sociale

i video della memorabile Festa

Era il novembre del 1976 quando sui 103,100 in modulazione di frequenza iniziarono le trasmissioni di Radio Città, tante cose sono cambiate da allora, non è cambiata la nostra voglia di fare radio e di raccontare quello che le reti mainstream non vi dicono, aggiungendo anche il nostro contributo alla lotta per il cambiamento.

35 anni dopo Radio Città Fujiko vi invita a festeggiare all'Estragon il proprio compleanno il 12 novembre dalle 21.

La Poiana
La Poiana: Franz Midnight & Kiko

può succedere di tutto

In una radio come la nostra, tante tante persone trasmettono, passano, si affacciano. E questo è il risultato fotografato e documentato in anni di attività: un'umanità varia ed eventuale che compone l'allegra e spensierata famiglia RCF.

Per sfogliare basta un clik.

DJ FISH FESTA DELL'UNITÀ DI BOLOGNA 2009

L'immancabile appuntamento con la Festa dell'Unità. Edizione 2009 dedicata a dj set e concerti.

speciale elezioni 2009: diretta

diretta: speciale elezioni

L'elezioni che portano la vittoria di Flavio Delbono a sindaco di Bologna. In quei giorni di giugno ancora non si poteva sapere come sarebbe andata a finire: il brillante economista era considerato la risposta seria agli anni grigi di dominio Cofferati. Le cose sono andate diversamente.

Ogni anno per natale la cena/lotteria di buoni auguri. Questa volta eravamo 129 !!

Gnam

via Giambologna 4, nostra nuova sede. Ampi spazi per redazione, diretta, due studi, un ufficio commerciale e l'amministrazione. Ma qui nelle foto si ammira soprattutto la terrazza, ideale per il party d'ingresso.

Festa del'Unità edizione 2008. Ospiti del Parco Nord nel classico stand arancione di fronte all'ingresso dell'Estragon.

Ora in onda

Forward the bass un sound system operante a Bologna, nato nell'estate del 2002 da un'idea di Mickey Tuff e Riccardo, affascinati dal mondo appena scoperto dei sound system, delle dancehall e del reggae in generale. Da subito la base del progetto è lo sviluppo di un sound system completo che comprenda il sound system, lo studio, l’etichetta come insegnato dai fondatori (Duke Reid, Coxsone, King Jammys), e soprattutto la scelta di suonare il reggae in tutte i suoi stili, dallo ska al bashment.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]