Radio Città Fujiko»Musica

Godblesscomputers: per fare musica dovete essere voi stessi!

Lorenzo Aka Godblesscomputers ci racconta la sua musica in vista del dj set a Dynamo di venerdì 5/10


di festivalsbackpack
Godblesscomputers

A poco più di un anno di distanza dell'inzizio del nuovo tour facciamo il punto della situazione con Godblesscomputers. Un anno di concerti con una formazione diversa, con il basso e la batteria che hanno apportato ancora più corpo alla musica ricercata di Lorenzo. 

Sul palco il nuovo disco Solchi, ma anche tanti dei successi che hanno fatto si che negli anni la carriera del dj made in Emilia Romagna diventasse sempre più internazionale.

Per chi lo conosce e per chi invece non ne ha mai sentito parlare (improbabile) ci sono ancora alcune occasioni per ascoltare il mix di rnb, elettronica, funk e contaminazioni da tutto il mondo che sono diventate il marchio di fabbrica dei live di Godblesscomputers. Un segno tutto particolare dove ogni volta è possibile ritrovare le storie che, attraverso un equilibrio millesimato e azzeccatissimo, fanno si che giunga alle nostre orecchie la narrazione musicale: dalle spiagge natie della romagna alle Berlino più underground ascoltare i dischi di Godblesscomputers è sempre una rivelazione acustica.
A proposito, sapete perchè Lorenzo ha scelto proprio questo nome? Potreste scoprirlo ascoltando la nostra intervista.

Vi lasciamo in attesa dell'appuntamento di venerdì 5 ottobre alla Dynamo, dove si tornarà alle origini con un dj set ad hoc.

ASCOLTA L'INTERVISTA A GODBLESSCOMPUTERS:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]