Radio Città Fujiko»Musica

Godblesscomputers a RCF

intervista


di Andrea Tabellini
Categorie: Afternoon Tunes
unnamed.jpg

Afernoon Tunes in versione serale (18-20) propone:

Sabato 17 maggio l'astro nascente dell'elettronica italiana GODBLESSCOMPUTERS presenterà ufficialmente a Bologna il proprio nuovo album "Veleno", uscito ad aprile per Fresh Yo! Label e White Forest.

Il tutto all'interno di IMAGO, il festival di arti sonore e visive che avrà luogo al TPO tra il 16 e il 17 maggio. Il set di GODBLESSCOMPUTERS è previsto per la mezzanotte di sabato 17.
Nella stessa serata, Fresh Yo! Label, l'etichetta fiorentina dell'album di GODBLESSCOMPUTERS, curerà la programmazione della "second room" del festival, portandosi dietro altri suoi artisti quali Biga, Kali e Kappah, HLMNSRA, Millelemmi.

“Veleno” è il nuovo lavoro del romagnolo Godblesscomputers per le etichette Fresh Yo! Label e White Forest. Veleno è il nuovo viaggio di uno degli esponenti più interessanti della scena elettronica italiana, un racconto sulla contaminazione reciproca tra natura e uomo, il cui vicendevole avvelenamento porterà all’estinzione di entrambi o all’equilibrio. Veleno è un disco organico, pulsante, sgocciolante, colmo di suoni naturali, un sottobosco vivo. Album autobiografico/romanzo di formazione di Lorenzo Nada aka Godblesscomputers, artista elettronico in forte ascesa, dal background legato all'hip hop, al funk, al soul, al jazz, all'elettronica di matrice inglese, alle etichette come Warp e Ninja Tune.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]