Radio Città Fujiko»Musica

Gli Swingrowers ospiti di Radio Città Fujiko.

Intervista alla band palermitana ai microfoni di Pandemonium.


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
swingrowers im.jpg

Nella puntata di oggi a farci compagnia in studio gli Swingrowers al completo, il gruppo electro swing palermitano che si esibirà questa sera sul palco del BenTiVoglio Club per l'evento Buonasera Signorina.

Riascolta l'intervista in fondo all'articolo!

Ci hanno raccontato come si svolgerà il concerto di questa sera, consigliato di sfoggiare il nostro miglior look anni '30 e dato molte informazioni sul loro progetto. Sono un gruppo nato recentemente, ma con già alle spalle molti traguardi: hanno aperto 3 concerti dei Caravan Palace, si sono esibiti ormai su diversi palchi della scena electro swing europea e hanno appena confermato il loro imminente tour negli USA. Si scostano dagli altri gruppi del loro genere utilizzando il dialetto siciliano e l'italiano, scelta insolita per la corrente electro swing solitamente dominata dall'inglese e stanno attualmente lavorando instancabili ad un nuovo progetto. 


Intervista in diretta agli Swingrowers.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]