Radio Città Fujiko»Eventi

Un ritratto fotografico per Fondazione Ant

L'iniziativa solidale l'8 dicembre al Be Basic Studio.


di redazione
Categorie: Società
Ant.jpg

Un ritratto fotografico professionale in cambio di una sottoscrizione per la Fondazione Ant, che si occupa di lotta ai tumori. È l'iniziativa in programma per l'8 dicembre al Be Basic Studio di via Azzurra.

Il Natale si avvicina e spesso non si hanno idee per i regali. Le foto che ci ritraggono mancano di quel tocco professionale e ne vorremmo una bella da conservare. Possono essere tanti le ragioni per desiderare un ritratto fotografico, ma a queste se ne aggiunge una ancora più nobile: la solidarietà verso chi si batte per la lotta ai tumori, assistendo i malati e facendo prevenzione gratuita.

Il prossimo 8 dicembre si terrà la quarta edizione di "Ritratti per Fondazione Ant", l'iniziativa benefica in cui è possibile farsi ritrarre da fotografi professionisti in cambio di una sottoscrizione che verrà devoluta alla Fondazione Ant.
Il fotografo Roberto Bersani realizzerà un ritratto fotografico a chiunque, famigliari, amici, cani e gatti, dalle 10 alle 19 presso il Be Basic Studio di via Azzurra 49/a.

Partecipare è semplice: basta recarsi all'appuntamento, effettuare un'offerta, farsi fotografare e il ritratto sarà fornito subito. Per l'occasione è importante non dimenticarsi di portare una chiavetta Usb, su cui potrà essere caricata l'immagine.
Per informazioni: info@bebasic.it

GUARDA IL VIDEO DELL'INIZIATIVA:



Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]