Radio Città Fujiko»Eventi

Il meglio dell'indie in meno di un mese al Biografilm Park

Dal 31 maggio al 21 giugno la rassegna gastro-cine-musicale al Cavaticcio.


di redazione
Categorie: Cultura
biografilm-park-bioparco-2019.jpg

Dal 31 maggio al 21 giugno il Cavaticcio si anima con il Biografilm Park. Accanto al cinema, lo street food, le presentazioni e i dj set accompagnano i concerti dei migliori artisti indie e rock, italiani e stranieri, grazie alla collaborazione col Locomotiv Club.

Sono tre settimane che verranno vissute intensamente quelle che cominceranno il 31 maggio e si concluderanno il 21 giugno al Parco del Cavaticcio. L'edizione 2019 del Biografilm Park, la rassegna all'aperto che accompagna le proiezioni del Biografilm Festival, porta a Bologna il meglio della musica indie e rock italiana e non solo.
"Sono gli artisti che hanno fatto uscire i migliori album nel 2019", spiega Gabriele Ciampichetti del Locomotiv Club, che ha curato la parte musicale.

A Bologna arriveranno artisti italiani come Riccardo Sinigallia (31 maggio), Nada (1 giugno), Fast Animals & Slow Kids (4 giugno), Dutch Nazari (6 giugno), Bluebeaters (7 giugno), I Camillas (10 giugno), Giardini di Mirò (11 giugno), Rancore (14 giugno), I Hate My Village (15 giugno), Massimo Volume (18 giugno) e Dino Fumaretto (19 giugno), ma anche band internazionali, come These New Puritans (13 giugno) e Matmos (16 giugno).

Accanto ai live, anche performance diverse, come il reading di Maria Antonietta (2 giugno) o l'inaugurazione della mostra Julian Charrière a cura del MAMbo.
Il tutto condito con l'ormai tradizionale street food che ormai accompagna le edizioni della rassegna e le attività pomeridiane dedicate ai più piccoli.

Per il programma completo clicca qui.

ASCOLTA L'INTERVISTA AD EMANUELA CADDIA:


ASCOLTA L'INTERVISTA A GABIELE CIAMPICHETTI:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]