Radio Città Fujiko»Eventi

I Birrai Eretici tornano a Bologna

Dal 18 al 20 maggio torna la rassegna Birrai Eretici al Parco del Dlf.


di redazione
Pic Birrai Eretici.jpg

Dal 18 al 20 maggio, al Parco del Dopo Lavoro Ferroviario, l'ottava edizione dei birrai eretici. 16 pub, 100 spine, buon cibo, degustazioni, incontri, spazio bimbi e, per la prima volta, si apre al vino con un wine corner.

Per l’ottava edizione consecutiva torna a Bologna la fortunata rassegna Birrai Eretici , che si terrà del 18 al 20 maggio al Parco del Dopo Lavoro Ferroviario.
Per l’occasione, i 16 pub promotori della manifestazione giungeranno in Bolognina con più di cento spine per permettere ai visitatori di assaggiare e innamorarsi delle birre artigianali selezionate.
Non solo quantità ma anche qualità, etica e passione. Come nelle precedenti edizioni i Birrai Eretici proveranno a trasmettere ai visitatori la cultura birraia, dei publican e degli osti attraverso incontri e degustazioni.
 
La vera sorpresa di questa edizione è l’apertura delle porte a un’accurata selezione di vinai eretici. Durante il weekend saranno presenti produttori locali e non di vini naturali, con i quali poter fare due chiacchiere e gustare le prelibate produzioni. Con questa apertura gli organizzatori di Birrai Eretici hanno dichiaratamente voluto creare un punto d’incontro fra il mondo del vino e quello della birra e quindi trovare un vino per ogni bevitore di birra e una birra per ogni bevitore di vino.

Come per le precedenti edizioni, nella notte di sabato 19 la rassegna dei Birrai Eretici si trasformerà nel Party Eretico presso l’attiguo Locomotiv Club.


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]