Radio Città Fujiko»Eventi

Venerdì 15 maggio Radio Citta' Fujiko ha vissuto "Suonare Fujiko"

Musicisti, artisti, dj e cuochi hanno allestito le stanze dell'emittente per fare festa con tanti amici 

Da stasera il Parco del Cavaticcio riapre i cancelli per dare vita all'estate bolognese.

La stagione estiva del Parco del Cavaticcio, cuore verde dell’estate Bolognese, inaugura questa sera e lascerà aperti i suoi cancelli fino a settembre inoltrato. Come da tradizione il venerdì sarà affidato a Peacocklab, che insieme a Ex Forno MAMbo propone per il quarto anno consecutivo #Ricreazione, la rassegna di aperitivi caratterizzati da folle oceaniche e buona musica sulle rive del canale.

foto(17).JPG

Lunedì 4 Maggio, Paradiso Jazz, un altro grande concerto con Dave Holland e una formazione variopinta e stellare.

Oltre a Dave Holland, contrabbassista storico (Bitches brew), troviamo il poliedrico talento di Craig Taborn, e l'energia ritmica alla batteria di Eric Harland, l'incisiva chitarra blues-rock di Kevin Eubanks darà al Prisma un'iride di colori, decisamente netta, ma anche ben sfumata.

suonare fujiko.jpg

Biglietto d'Invito

Siete tutti Invitati al party/aperitivo sulla  terrazza di Radio Citta'Fujiko
Dalle 18 alle 21 di venerdi 15 maggio, via Giambologna 4
Alle 19 concerto in terrazza con i Walden Waltz .
"Sbarchi", istallazione Luigi Impieri,
Espongono  Morena Moretti, Barbara Spazzoli, Stefania De Salvador
Rsvp

...

Le "foto segnaletiche" della nostra redazione

Vogliamo farci conoscere da vicino, e vogliamo dare un volto alle nostre voci. Ma anche mostrarvi tutti i segreti di una piccola-grande radio come la nostra. Per questo il 15 maggio apriamo le porte a tutti coloro che sono curiosi di conoscerla.

Palazzo dei Diamanti, Ferrara dal 19 aprile al 19 luglio 2015

La Barcellona di Picasso e Gaudì, fra le grandi capitali per raccontare un'epoca, un periodo spaccato fra fecondità culturale e creativa e contraddizioni in un "progresso" industriale che soffocava le classi più povere.

Una eredità lunga 190 anni, a Medicina dal 19 aprile 2015

Angelo Venturoli, una eredità lunga 190 anni, unisce il nucleo cittadino alle bellezze della provincia, dialoga con noi e ci apre gli occhi su tanti tesori, che meritano di essere scoperti e vissuti.

Il secondo appuntamento al Tpo

Dopo il successo della "demenzialissima" serata di febbraio all'Arteria domani sera, 11 aprile 2015, il TPO di via Casarini 17/5 accoglierà il secondo appuntamento del progetto "Lardo ai giovani - onda d'urto demenziale". Un evento costruito dal basso rivolto alle giovani generazioni, che intende omaggiare il grande Freak a 5 giorni da quello che sarebbe stato il ...

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372