Radio Città Fujiko»Eventi

La regista Emanuela Giordano porta in scena il terzo atto di "Dieci storie proprio così", uno spettacolo parte del progetto Palcoscenico della legalità.

Racconta storie di ordinaria resistenza alla mentalità e alle prepotenze mafiose lo spettacolo scritto da Emanuela Giordano e Giulia Minoli, con tanti riferimenti a vicende emiliano romagnole, che ci ricordano quanto le mafie ci riguardino da vicino.

Simon Boccanegra
Simon Boccanegra credit Rocco Casaluci

Al Teatro Comunale prima del Simon Boccanegra riallestimento della regia di Giorgio Gallione del 2007

Il Simon Boccanegra di Verdi, invito alla concordia tra opposte fazioni politiche, debutta al Teatro Comunale, a poche ore dall'attacco in Siria di Stati Uniti, Regno Unito e Francia.

ResistentiNelFuturo.png

La festa di Cgil, Anpi, Arci e Libera il 20 aprile.

Il 20 aprile nell'Auditorium di Crevalcore #ResistentiNelFuturo, la festa di Cgil, Anpi, Emergency e Libera. Una tavola rotonda con Camusso e Nespolo e Bertani, buon cibo, birra e il concerto di Giorgio Canali.

BCBF.jpg

Annunciata a Londra la nuova collaborazione tra le due fiere americane

A pochi giorni dalla chiusura della 55ª Bologna Children's Book Fair – un’edizione di particolare successo, che ha confermato il primato assoluto della manifestazione per l’editoria internazionale per ragazzi - BolognaFiere è di nuovo in scena con l’annuncio di una nuova e importante collaborazione negli Stati Uniti.

La nuova edizione del festival di tutte le arti in partenza il 14 aprile.

Dal 14 al 21 aprile, tra Cinema Teatro Galliera, Mercato Sonato e Ateliersì, torna Poverarte - Festival di tutte le arti. Sei le discipline rappresentate in otto categorie: dal cinema alla poesia passando per teatro, musica, fotografia ed arti figurative. Scopri in anteprima la nuova edizione a Coxo Spaziale su Radio Città ...

Francesco Chiantese presenta  "Andrej- l'Assenza di sé" al Teatro di Avanguardia Popolare di Modena Cajka

L'attore e drammaturgo Francesco Chiantese dopo un lungo percorso in residenze artistiche in un ex manicomio, un ex capannone idustriale, un teatrino all'italiana e boschi e grotte, approda a Cajka Teatro d'Avanguardia modenese all'interno di una rassegna dedicata alle iconoclastie.

Fino all'8 aprile in scena l'Antigone di Federico Tiezzi il trionfo della semplicità del classico da cui emergono imponenti i conflitti eterni che attanagliano le coscienze

Legge della  philía o legge del krátos, degli affetti familiari o dell'autorità legittima. Questioni che non sono mai diventate obsolete: seppellire un fratello contravvenedo alla legge del re Creonte assomiglia molto al ...

Il progetto di Selene Centro Studi rivolto ai ragazzi dai 12 ai 18 anni.

Dal 9 aprile al 14 giugno la terza edizione di "Sottosopra", il progetto di Selene Centro Studi rivolto a giovani dai 12 ai 18 anni per riappropriarsi di spazi urbani attraverso la cultura di strada. Laboratori gratuiti di writing, hip hop, break dance, parkour e musica rap nel Quartiere Savena.

Ora in onda

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]