Radio Città Fujiko»Eventi

Palazzo dei Diamanti, Ferrara dal 19 aprile al 19 luglio 2015

La Barcellona di Picasso e Gaudì, fra le grandi capitali per raccontare un'epoca, un periodo spaccato fra fecondità culturale e creativa e contraddizioni in un "progresso" industriale che soffocava le classi più povere.

Una eredità lunga 190 anni, a Medicina dal 19 aprile 2015

Angelo Venturoli, una eredità lunga 190 anni, unisce il nucleo cittadino alle bellezze della provincia, dialoga con noi e ci apre gli occhi su tanti tesori, che meritano di essere scoperti e vissuti.

Il secondo appuntamento al Tpo

Dopo il successo della "demenzialissima" serata di febbraio all'Arteria domani sera, 11 aprile 2015, il TPO di via Casarini 17/5 accoglierà il secondo appuntamento del progetto "Lardo ai giovani - onda d'urto demenziale". Un evento costruito dal basso rivolto alle giovani generazioni, che intende omaggiare il grande Freak a 5 giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno.

foto(12).JPG

Happy Go Lucky Local, i lunedì speciali del jazz club estense, non smettono di incantare

In un Torrione fresco di importanti e meritate onoreficenze, conosciamo il progetto "Fresh Frozen" e insieme a questo originale trio, scongeliamo sonorità e ritroviamole quanto mai moderne e originali.

Un programma di anteprima che è già spettacolo, dal 4 aprile al 16 maggio

Come il famoso "Standard Jazz" di Paul Desmond, il Take Five grazie a un insieme di forze, darà vita a una colonna sonora per la primavera 2015 veramente di grande qualità e siamo solo agli inizi...

Dal 28 marzo al 2 aprile in Fiera, settimana che punta sui giovani lettori.

L a Fiera del libro per ragazzi, apre i battenti e rivolgerà un ampio spettro di novità a lettrici e lettori sempre più esigenti.

Dal 26 al 29 marzo al TPO

Un week end lunghissimo, una serie di incontri tra produttori indipendenti. In risposta a una grande distribuzione sempre più lontana dalla qualità e dai consumatori, ecco una serie di proposte da non perdere.

Al Teatro San Salvatore, Via Volto Santo 1 (BO). Sabato 28 marzo, alle 21,30 e Domenica 29 marzo alle 16,30.

Eugenio Maria Bortolini, poliedrico talento, regista e attore di questo spettacolo, ispirato a una drammaturgia di Pascal Quignard, dividerà un palcoscenico "speciale" con Marino Bellini e al San Salvatore è ancora una volta...Grande Teatro! 

...

Ora in onda

L'unica vera e inimitabile trasmissione culturale di RCF, di e con Nazzareno Pisauri

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372