Radio Città Fujiko»Eventi

Il podcast dello speciale sui 40 anni di Radio Alice.

Vi siete persi lo speciale sui 40 anni di Radio Alice andato in onda questa mattina su Radio Città Fujiko e Radio Città del Capo?
Ecco il podcast!

Lo volete scaricare? Ecco il link!

...

Il più prestigioso magazine di Jazz, "Downbeat" inserisce il Torrione, fra i posti più importanti al mondo dove ascoltare Jazz. Perfettamente a tempo arriva James carter Organ Trio

Grande festa al Jazz Club Torrione, onore al merito, assieme al "Great Jazz Venue 2016" onoreficienza massima per "Downbeat", arrivano le note travolgenti del Doctor J del Saxofono, James Carter Organ Trio, e che la festa cominci.

"Lo Splendore di Venezia - Canaletto, Bellotto, Guardi e i Vedutisti dell'Ottocento", a Palazzo Martinengo dal 23 gennaio al 12 giugno 2016

Brescia celebra la grande stagione artistica tra '600 e '800, con una mostra dedicata alla Venezia dei grandi vedutisti, da Canaletto a Guardi, da Van Wittel a Bellotto.

Poster di Radio Citta'Fujiko

archivio locandine, poster, t.shirt, concerti di Radio Citta'Fujiko

Nel quarantennale delle radio libere, anche Radio Citta'Fujiko spegne le sue candeline dell'etere: quattro decenni di musica, cultura, politica ed informaazione testimoniati da antichi reperti della nostra storia

La personale ricerca dell'artista francese invade il negozio di via Ugo Bassi

Il 30 gennaio inaugura Virus, the plastic age di Alex Angi. Ascolta l'intervista.

Il film di quasi sei ore che racchiude videoarte, musica, performance, opera tradizionale, scultura.

Il 29 gennaio in anteprima nazionale il monumentale lavoro dell'artista con le musiche del compositore Jonathan Bepler. Ascolta l'audio.

40ma edizione di Arte Fiera, dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2016

Arte Fiera accresce la sua importanza internazionale, con attenzione all’Italia e grande spazio ai giovani artisti under 40.

Dal 29 al 31 gennaio 2016, presso l' Autostazione di Piazza XX Settembre 6

Quarta edizione della kernesse dedicata all'arte contemporanea, la SetUp Contemporary Art Fair, a Bologna dal 29 al 31 Gennaio 2016, nella sua consueta sede dell'Autostazione.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]