Radio Città Fujiko»Eventi

L'appuntamento è alle 20.30 di domani, mercoledì 4 marzo.

Radio libere ieri e oggi. La redazione di "Lucciole nelle tenebre" organizza per domani sera all'Arteria una conferenza sulle esperienze radiofoniche indipendenti di ieri e di oggi. Interverranno redattori di Radio Alice, Radio Battente e Radio Città Fujiko.

Torna il secondo appuntamento con la Cineteca del Costarena

La Cineteca del Costarena dà spazio alle opere di giovani autori emergenti. Sei corti in programma per un totale di 50 minuti. Ogni lavoro verrà presentato dal proprio creatore e al termine della proiezione seguirà un dibattito. 

ventu.jpg

Un'esposizione dal 19 aprile al 14 giugno, al Museo Civico di Medicina conosciamo chi ha dato "più" di una vita all'arte.

MFDlogo12_26cm-300dpi.jpg

Torna il Music Freedom Day per il diritto a far circolare liberamente idee, parole e suoni

L’associazione BoGround, il Mostro, Hibrido Radio in collaborazione con il centro Katia Bertasi presentano il Music Freedom Day, in solidarietà con l’evento internazionale. Sabato 28 febbraio dalle ore 16 ci saranno convegni e performaces per la libertà della musica e della cultura in tutto il mondo.

Due appuntamenti dedicati alla memoria del cantautore napoletano

A quasi due mesi dalla scomparsa dell'inventore dei "Napoli Centrale" Pino Daniele il Costarena presenta due serate per ricordare il bluesman partenopeo.

Al via il 1°marzo la ventiquattresima edizione

60 percorsi lungo il nostro Appenino per riscoprire i luoghi della memoria della Seconda Guerra Mondiale. Quest'anno l'offerta si rinnova: accompagnatori CAI che parlano inglese, opuscolo carteceo, sito online bilingue e tante sorprese per i partecipanti.

Mercoledì il primo appuntamento

Quattro amici del CostArena si riuniranno una volta al mese attorno a un tavolo per discutere di argomenti d’attualità o di cronaca che li appassionano o di cui sono esperti. Andrea Dal Cero, Federico Grazzini, Gabriele Bernardi e Paola Bonora saranno i protagonisti dell'appuntamento di mercoledì dedicato al dissesto idrogelogico e al problema dell'acqua.

L'impegno delle biblioteche pubbliche bolognesi non si ferma

Le biblioteche di Bologna accolgono la sfida posta dalla crescente diversificazione della tipologia di utenti e dalle nuove richieste di cui si fanno portatori e rispondono con due novità: "prestito circolante" e nuova APPlicazione gratuita per smartphone, iPhone e iPad

Ora in onda

vinili.jpg

Ogni giorno una sfumatura diversa per la mattina di Radio Città Fujiko: il giovedì in compagnia di Andrea Gozza e Marzio Manni è Rock 'n' Roll Radio

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372