Radio Città Fujiko»Eventi

Castelfranco Emilia, l'anello di congiunzione tra le province di Modena e Bologna, celebra la musica elettronica e le sue più imprevedibili sfumature nella seconda edizione di Outer Festival - Festival di Musica Elettronica e Integrazione Culturale, da venerdì 27 a sabato 28 ottobre.

La seconda edizione di Outer Festival, dal 27 al 28 ottobre 2017, a Castelfranco Emilia

Teatro Arcobaleno è un progetto promosso, tra gli altri, da Gender Bender e Cassero LGBT Center che mira all'educazione di un pubblico di tutte le età alle differenze di genere e orientamento sessuale attraverso l'arte del teatro e laboratori di attività formativa per gli insegnanti delle scuole.

Tornano a teatro i colori dell'arco celeste per la quarta edizione di Teatro Arcobaleno, da ottobre 2017 a marzo 2018

banner12_1d.jpg

Dal 20 al 22 ottobre parte la dodicesima edizione di Cinemafrica, la rassegna cinematografica sull'Africa e la sua cultura.

Tre giorni per raccontare l'Africa attraverso film,cortometraggi e documentari.Sarà il cinema Lumière ad ospitare la rassegna che inizierà stasera alle ore 21.00 con la proiezione "Vaya" regia di Akin Omotoso.

III-FotoIndustria.jpg

Inaugurata la terza edizione di Foto/Industria, la Biennale di Fotografia del Lavoro e dell'Industria dal progetto di Fondazione MAST

Manifesta in quattordici mostre disseminate in tredici sedi storiche della città di Bologna e nella sede del MAST, dal 12 ottobre 2017 al 19 novembre dello stesso anno, torna Foto/Industria, il progetto della Fondazione MAST che espone le opere di quattordici tra i più grandi fotografi moderni e contemporanei.

...

Dal 9 al 14 ottobre 2017 torna a Bologna, nella sua seconda edizione, Cinevasioni, primo festival del cinema in carcere, in programma nella sala cinema della Casa Circondariale Rocco D'Amato di Bologna.

Dall'Associazione Documentaristi Emilia-Romagna (D.E-R), la seconda edizione di Cinevasioni, il primo festival del cinema a varcare le soglie della Casa Circondariale Rocco D'Amato, ex Casa ...

Inaugurazione, in data 3 ottobre, dell'ITC Lab, il tendone delle meraviglie del Teatro dell'Argine di San Lazzaro di Savena.

Da martedì 3 ottobre sarà inaugurato il nuovo spazio del Teatro dell'Argine di San Lazzaro di Savena, uno spazio privo "barriere architettoniche" in cui verranno ospitate le più disparate tipologie di arte e laboratori. Seguiranno quattro serate, a ingresso gratuito, ...

Tornano anche quest'anno i Jazz Bus in occasione del Bologna Jazz Festival 2017, e questa volta a illustrarne i suoni è Lorenzo Mattotti, celebre e poliedrico artista italiano.

Anche quest'anno, come avviene da quattro anni, gli autobus Tper saranno allestiti ad arte al fine di promuovere l'edizione di quest'anno del Bologna Jazz Festival: dal genio di Lorenzo Mattotti e dalle note del jazz, una ...

Inaugurazione della mostra We will forget soon - Memorie negate dell’Armata Rossa nella ex-Germania dell’Est

Una mostra fotografica, ospitata da Senape Vivaio Urbano dal 29 di settembre, che si prefigge l'intento di congelare, per mezzo della luce, ciò che rimane in Germania a vent'anni dello smembramento dell'Armata Rossa, che lì si era radicato.

Ora in onda

Sono passati quasi vent'anni dall'autunno 1992 in cui incominciava su Radio Citta' 103 a Bologna un settimanale radiofonico specifico di reggae music intitolato Soul Shakedown Party e curato da Pier Tosi. Un puntuale ed efficiente ad andare in onda ogni martedi' sera intorno alle 21.00, un imprescindibile punto di riferimento per molti appassionati di musica jamaicana, aumentati ulteriormente dalla possibilita' di ascoltare su internet il programma in registrata su questo sito.

Leggi tutti gli articoli di Soul Shakedown Party

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]