Radio Città Fujiko»Eventi

Dal 15 dicembre 2017, una grande mostra al Mambo. Capolavori dal Museo di Stato Russo di San Pietroburgo.

Primo incontro al Mambo, per presentare un'esposizione di grande importanza artistica e storica, la scintilla che farà nascere le "Avanguardie" e la Rivoluzione d'Ottobre, l'eterogeneità delle espressioni più creative e i più grandi artisti di un epoca che cambiò il mondo.

All'Arena del Sole il nuovo lavoro di Romeo Castellucci,  ispirato al famoso testo di Alexis de Tocqueville La democrazia in America. 

Suggestioni attraverso scenografie e costumi, ma dopo i pimi dieci minuti piuttosto espliciti e accattivanti, non si trova, nel resto delle due ore di spettacolo un chiaro riferimento al concetto di democrazia in America. 

Cipollino di Rodari

Fumetti a Sinistra: il Pioniere, "Un mondo dentro al baloon" del 13 maggio

Le parole di Anna Tonelli  professoressa associata nel settore di Storia contemporanea e la prima puntata delle avventur di Cipollino contro Pomodorone.

seoulstation.jpg

Domenica dalle 20,00 alle 21,00

Parliamo di Fantascienza e horror con il maestro del Nuovo Cinema Inferno,
Cineclub alternativo che si occupa di tutto il cinema invisibile di cui si dovrebbero occupare i cineclub e gli editori di home video. Senza censure da 20 anni a Bologna.

Alrssandro Zanotti da quasi trent'anni si occupa di scovare rarità cinematografiche nel campo horror e fantascienza, ha diretto "Nuovo Cinema Inferno" sin dai tempi dell'Isola nel Cantiere. Roba da maniaci trovarobe, le ...

La quinta edizione dello Street Poster Art Festival.

Dall'1 al 7 maggio la quinta edizione di Cheap Street Poster Art Festival. "Disorder/Disordine" è il tema di quest'anno. Tra gli artisti le Guerrilla Girls. L'intervista a Flavia Tommasini, una delle organizzatrici.

Presentazione del progetto che da giugno a novembre 2017 riporterà Christian Boltanski a Bologna.

La sala stampa del comune di Bologna ha accolto giovedì 20 aprile la presentazione di: "Anime. Di luogo in luogo". L' evento, curato da Danilo Eccher nell'ambito del progetto speciale 2017, porterà il tema della memoria e della cultura in vari luoghi della città.   

il giorno dopo la festa di Radiocitta'Fujiko/TPO/CRAP!

In tanti al Tpo con la mostra del Pioniere sulla Resistenza, la paella di chef Diaz ed un grande cin cin collettivo ai partigiani, alla faccia dei vecchi e nuovi detrattori dell'ANPI..  

appuntamento con cena e convegno a partire dalle ore 18

Dalla Memoria della Resistenza alla Resistenza della Memoria con i fumetti del Pioniere, una mostra sulla lotta partigiana ed una cena con il mitico chef Diaz!  

Ora in onda

Dalle 18,00 alle 20,00 di ogni Sabato pomeriggio va in onda: Radio Gran Cassa conducono e mixano Andrea Gozza e Pelè

Musica di tutti i generi che si accompagna anche con l'aperitivo; meglio se Pignoletto frizzante dei colli. Capitano ospiti e collegamenti. Periodicamente il Maestro Placenta tenta di battere se stesso nel record dell'acuto più lungo nell'interpretazione di Granada...olè! Insomma può succedere di tutto !!

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]