Radio Città Fujiko»Eventi

Dal 28 luglio in onda su Radio Città Fujiko il lavoro degli studenti di Bottega Finzioni.

"Tentacoli - Luciano Liggio: da Corleone a Milano la mafia infiltrata" è il titolo dell'audiodoc realizzato dagli studenti di Bottega Finzioni su un testo e con la supervisione di Antonella Beccaria. Il documentario sonoro in onda su Radio Città Fujiko il 28 giugno e l'1, 2, 3, 4 e 5 luglio alle 17.00.

Tra le tappe del suo tour Europeo anche Bologna, all'Arena del Sole il 30 giugno 2019

BK Shivani, all’anagrafe Shivani Verma, è lei la Guida Spirituale d’origine indiana che i cultori dello Yoga meditativo attendono nel bolognese il prossimo 30 giugno, dalle 15.30 alle 17.30, presso l’Arena del Sole.

...

Trash&Splash locandina

Sabato 6 luglio, dalle 15 in poi, grande festa della radio in località tenuta "6 Pioppi" in via Roveretolo, Bologna

Piscina+Dj+musica
+chiacchiere per chiudere alla grande il crowdfundin di Radio Citta'Fujiko

Lvme.jpg

L'artista si racconta a #BackJump.

All'interno della rubrica di street art #BackJump, Bugzine ha intervistato per noi Enea Luisi, in arte Lvme. Dal tratto tribale e orientale innato all'autoproduzione di "Dalla parte dei cattivi" insieme a Francesco Greco. Fino alla collaborazione con Binario69 in Montagnola.

La rubrica di Webbol - Cultura a Bologna.

Appurato che a Bologna ci sono ancora i cantautori, Lucio Mazzi di Webbol - Cultura a Bologna ci guida alla scoperta della scena cittadina di poesia. Una lunga tradizione, ma anche tante nuove promesse, che si fanno spazio tra presentazioni e premi letterari.

Per 56 serate torna ad illuminarsi uno degli schermi più grandi d'Europa.

Due manifestazioni, Sotto le stelle del cinema e Il Cinema Ritrovato, ideate e realizzate dalla Cineteca di Bologna, nell'ambito di Bologna Estate 2019. Dal 17 giugno al 14 agosto Piazza Maggiore si animerà con le scene del cinema del presente e del passato. Tantissimi ospiti attesi, da Francis Ford Coppola a Lina ...

Per il 15° anno la rassegna che porta teatro e yoga nella struttura ospedaliera per fare cura praticando cultura.

È già partita "La conquista della felicità", la programmazione estiva curata dall’associazione La Casa di Luca che si occupa della riabilitazione delle persone che escono dal coma. Quest’anno la struttura promuove attività di teatro e yoga in collaborazione con il Teatro ...

Webbol ci guida all'esposizione dell'artista franco-svizzero.

"All We Ever Wanted Was Everything and Everywhere" è il titolo dell'esposizione di Julian Charrière allestita al MAMbo fino all'8 settembre. Webbol - Cultura a Bologna ci guida alla mostra, raccontandoci cosa dobbiamo aspettarci.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]