Radio Città Fujiko»Eventi

Dall'1 al 3 marzo a Bologna il festival italiano del tè.

Nelle suggestive sale di Palazzo Pallavicini a Bologna, dall'1 al 3 marzo arriva In Tè, il "Tea Party più lungo del mondo". È il primo evento dedicato interamente al mondo del tè, diviso in 45 eventi con incontri, ospiti internazionali, workshop, corsi con veri e propri chef e 13 espositori.

Il progetto di Antoniano, Covo Club e Fondazione del Monte.

Se hai dai 16 ai 24 anni e vuoi imparare a suonare la chitarra o diventare un fonico, CasaMusica te lo insegna gratis! Fino al 28 febbraio c'è tempo per iscriversi ai corsi, che si svolgono al Covo Club e all'Antoniano.

NerdShow.jpg

La seconda edizione bolognese di Nerd Show si chiude con 30mila visitatori.

La spettacolare manifestazione dedicata al fumetto ai videogames e alle star del web seduce appassionati e curiosi. Quest'anno i visitatori sono stati un terzo in più rispetto al 2018. Successo anche per le novità del Wrestling e dei giochi da tavolo.

Sessantotto_manifestazione-wikipedia_imagefullwide.jpg

L'iniziativa promossa per lunedì 11 febbraio dall'associazione Il Manifesto in Rete.

Lunedì 11 febbraio al Centro sociale e culturale Giorgio Costa, il Manifesto in Rete promuove una serata per riflettere sulle straordinarie profondità e i profondi limiti del Sessantotto, attraverso la presentazione del libro di Michele Battini.

Sabato 9 e domenica 10 al Quartiere Fieristico l'edizione dei record di Nerd Show.

L'edizione dei record di Nerd Show arriva a BolognaFiere sabato 9 e domenica 10. Tra videogames, anteprime di serie tv, star del web, artisti del fumetto e cosplayer. Tra gli ospiti più attesi Giovanni Muciaccia e il re delle sigle Giorgio Vanni.

Il pubblico ha premiato il rinnovamento del nuovo direttore artistico Simone Menegoi.

La 43^ edizione di ArteFiera si chiude con un bilancio di 50mila visitatori. Un deciso apprezzamento per la prima edizione guidata dal nuovo direttore artistico Simone Menegoi.

"Con l'edizione 2019, Arte Fiera intraprende un percorso di rinnovamento su vari fronti, dall'immagine grafica al public program. E' una fiera che punta sulla propria italianità, ma con uno standard di qualità internazionale; che sfrutta la propria forza sul moderno e l'arte postbellica, ma guarda alle tendenze contemporanee: che rafforza il suo legame con Bologna e la sua regione."

L'editoria indipendente dall'1 al 3 febbraio a Palazzo Isolani

La VII ed. di Fruit Exhibition, il market internazionale dell’editoria d’arte indipendente, torna a Bologna dall'1 al 3 febbraio a Palazzo Isolani con una selezione di oltre 100 editori e un programma ricco di "humor", tema di questa edizione. Sarà presentato anche il documentario sul festival di Street Art "Vedo a colori".

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]