Radio Città Fujiko»Eventi

Arriva all'Arena del Sole "Porcile" di Pasolini per la regia di Valerio Binasco prodotto dal Metastasio di Prato e dallo Stabile del Friuli Venezia Giulia

Se vai a vedere un testo di Pasolini non ti aspetti una scenografia per un Cechov né uno spettacolo patinato e perbenista. Valerio Binasco non ha voluto turbare gli animi degli spettatori lasciando ogni traccia del dramma pasoliniano fuori scena.

Un traguardo importante per uno degli eventi più apprezzati nel panorama nazionale della musica dal vivo.

Solito appuntamento estivo con il festival internazionale Time in Jazz, ideato e diretto da Paolo Fresu, che si terrà a Berchidda (SS) dall’8 al 16 agosto e che quest'anno celebrerà la sua trentesima edizione.

locandina800x800pxl.png

Una vetrina sul panorama indipendente, dal vino ai libri, dalla musica al cibo

Il Festival dei vignaioli e degli editori indipendenti torna al TPO di Bologna dal 23 al 26 marzo. Oltre ai partecipanti storici del Festival, nuove case editrici, nuove aziende vitivinicole e una birra creata appositamente per Enolibrì dal birrificio Zapap di Bologna

FuturiMaestri_LogoColori_Orizzontale.png

Dal 26 marzo all'11 giugno

La Compagnia Teatro dell’Argine presenta  Futuri Maestri, un progetto artistico poliedrico che a partire da dicembre 2016, ha coinvolto 1000 ragazzi tra i 3 e 18 anni. Saranno proprio i giovani i  protagonisti dei numerosi eventi che animeranno i comuni di Bologna e San Lazzaro di Savena dal 26 marzo all’11 giugno.

Il Teatro Nazionale Croato di Zagabria porta a ridere delle nevrosi del vivere contemporaneo

All'Arena del Sole chiuse le repliche di "At the end of the week" del croato Bobo Jelcic, prima nazionale che  ha posto in primo piano le nevrosi che involontariamente trapelano dai comportamenti di ciascun individuo.

Un'occasione per condividere dubbi, idee, fare domande e scoprire come è cambiata e sta cambiando Siae.

Domenica 5 marzo presso Sala Auditorium - Laboratori delle Arti UniBo (Biblioteca Renzo Renzi - Cineteca di Bologna, Piazzetta Pasolini 5/b, Bologna) a partire dalle ore 10, il ciclo di incontri "Dialogando con Siae" fa tappa a Bologna. Un momento di incontro e di confronto durante il quale ...

Vª edizione - Dal 27 al 29 gennaio

Tra le novità di quest’anno la nuova sezione S.O.S Setup Open Space dedicata ai progetti sperimentali e l’apertura alla fotografia con l’introduzione di un premio intitolato a Tiziano Campolmi. Guarda il video realizzato durante la preview.

Torna a Bologna la più importante kermesse di arte moderna e contemporanea d’Italia, Arte Fiera, giunta alla sua 41esima edizione, affiancata da Art City Bologna.

Dal 27 al 30 Gennaio al via la 41esima edizione di Arte Fiera sotto la nuova direzione artistica di Angela Vettese. Si punterà sulla qualità e sul legame tra arte e città. 

Ora in onda

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]