Radio Città Fujiko»Eventi

il giorno dopo la festa di Radiocitta'Fujiko/TPO/CRAP!

In tanti al Tpo con la mostra del Pioniere sulla Resistenza, la paella di chef Diaz ed un grande cin cin collettivo ai partigiani, alla faccia dei vecchi e nuovi detrattori dell'ANPI..  

appuntamento con cena e convegno a partire dalle ore 18

Dalla Memoria della Resistenza alla Resistenza della Memoria con i fumetti del Pioniere, una mostra sulla lotta partigiana ed una cena con il mitico chef Diaz!  

IMG_3903.JPG

Palazzo Albergati, ospita fino al 17 settembre 2017 un ipnotico e gigantesco protagoinista, il più surreale dei surrealisti come venne definito Joan Mirò.

Trasgressivo, anticonformista e selvaggio, l’artista catalano per tutta la vita ha affiancato alla sua anima più contemplativa una poetica unica tra sogno e colore, così da sfuggire alla banalità e al convenzionalismo, dando vita a un linguaggio artistico universale ma allo stesso tempo unico e personale.

Porcile Valerio Binasco

Arriva all'Arena del Sole "Porcile" di Pasolini per la regia di Valerio Binasco prodotto dal Metastasio di Prato e dallo Stabile del Friuli Venezia Giulia

Se vai a vedere un testo di Pasolini non ti aspetti una scenografia per un Cechov né uno spettacolo patinato e perbenista. Valerio Binasco non ha voluto turbare gli animi degli spettatori lasciando ogni traccia del dramma pasoliniano fuori scena.

Un traguardo importante per uno degli eventi più apprezzati nel panorama nazionale della musica dal vivo.

Solito appuntamento estivo con il festival internazionale Time in Jazz, ideato e diretto da Paolo Fresu, che si terrà a Berchidda (SS) dall’8 al 16 agosto e che quest'anno celebrerà la sua trentesima edizione.

...

Una vetrina sul panorama indipendente, dal vino ai libri, dalla musica al cibo

Il Festival dei vignaioli e degli editori indipendenti torna al TPO di Bologna dal 23 al 26 marzo. Oltre ai partecipanti storici del Festival, nuove case editrici, nuove aziende vitivinicole e una birra creata appositamente per Enolibrì dal birrificio Zapap di Bologna

Dal 26 marzo all'11 giugno

La Compagnia Teatro dell’Argine presenta  Futuri Maestri, un progetto artistico poliedrico che a partire da dicembre 2016, ha coinvolto 1000 ragazzi tra i 3 e 18 anni. Saranno proprio i giovani i  protagonisti dei numerosi eventi che animeranno i comuni di Bologna e San Lazzaro di Savena dal 26 marzo all’11 giugno.

...

Il Teatro Nazionale Croato di Zagabria porta a ridere delle nevrosi del vivere contemporaneo

All'Arena del Sole chiuse le repliche di "At the end of the week" del croato Bobo Jelcic, prima nazionale che  ha posto in primo piano le nevrosi che involontariamente trapelano dai comportamenti di ciascun individuo.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]