Radio Città Fujiko»Musica

Tanti ospiti a Pandemonium!

Lunedì 10 Novembre 15.30


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
615880_3710927088103_970840059_o.jpg

Non perdete la ricca puntata di Pandemonium. Avrete la possibilità di soddisfare curiosità musicali e aggiornarvi su alcune delle nuove uscite attraverso l'intervista a Carlot-ta, Calibro 35, Magellano e riascoltare la chiacchierata con i Raveonettes

Puntata densa quella di oggi lunedì 10 Novembre a Pandemonium. Vi faremo compagnia per circa due ore con molte interviste tra cui i Magellano, band genovese che vede tra le sue fila Pernazza (Ex-Otago) Drolle (batterista e creative director)e Filo Q (cantautore elettronico e producer) che combinano rap, reggae, canzone d’autore ed elettronica in un melting pot di suoni.

Da Genova, poi, ci sposteremo a Vercelli per incontrare la giovane Carlot-ta al suo secondo album Songs of mountain stream che vanta la collaborazione di Rob Ellis, già produttore di Pj Harvey e Anna Calvi.
Un concept album in cui il paesaggio fa da padrone, anche per l’uso del field recording, dando vita a personaggi fiabeschi  che vanno a costituire un immaginario ben preciso che scorre come un flusso tenuto insieme dall’uso strumentale della voce e dal pianoforte.

Ma non è finita! Ospiti speciali di questa puntata i Calibro 35, li abbiamo incontrati tra una tappa e l’altra del loro tour prima della data bolognese. Massimo Martellotta ci racconterà della loro ultima uscita e del tour europeo per poi ripercorrere qualche punto di snodo del loro percorso.

Ci sarà anche la possibilità di recuperare per chi si fosse perso o volesse riascoltare l’intervista ai Raveonettes che qualche giorno fa sono venuti a trovarci nei nostri studi prima del loro concerto al Covo. Stay tuned!
 
Alina Dambrosio  

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]