Radio Città Fujiko»Musica

Dagger Moth ad Afternoon Tunes

Intervista a Sara Ardizzoni aka Dagger Moth


di Andrea Tabellini
Categorie: Afternoon Tunes
sara.jpg

Sabato 8 ottobre riprenderanno le interviste di Afternoon Tunes XV stagione(dalle 16.30 alle 18.00). Ospite Sara Ardizzoni aka Dagger Moth che ci introdurrà nel suo nuovo lavoro Silk Around The Marrow. Da ricordare il suo live al Freakout sabato 15 ottobre in apertura de Il Sogno del Marinaio (progetto di Mike Watt, Andrea Belfi e Stefano Pilia).

da http://saraardizzoni.wixsite.com/dagger-moth

Avviato nell'estate del 2012 Dagger Moth è il progetto solitario di Sara Ardizzoni, trasversale chitarrista (per scelta) e cantante (per caso).  Una specie di one-woman-band, con chitarra elettrica, voce ed elettronica, che miscela loop, noise e melodia in bilico fra caos e struttura.

L'album omonimo esce nell'aprile del 2013 su Psicolabel e vede la collaborazione di Giorgio Canali, Joe Lally, Alfonso Santimone, Luca Bottigliero.

Il nuovo album "Silk around the marrow" , aprile 2016, è stato registrato e mixato da Franco Naddei e si avvale anche dei contributi di Marc Ribot e Antonio Gramentieri.

Ora in onda

La pagina delle notizie dall'Italia e dal Mondo. A seguire la pagina degli appuntamenti in città

Palinsesto

Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]