Radio Città Fujiko»Contatti

Chi siamo



di Filippo Piredda
rivoluzione.jpg

Radiocittafujiko ha iniziato ufficialmente le sue trasmissioni con la nuova denominazione sulla storica frequenza dei 103.100 Mhz in modulazione di frequenza nel mese di Ottobre 2004. Dall'ottobre 2004, prendono il via ufficialmente le prove tecniche di fusione, in diretta dagli studi di via Masi 2.

Radio Città Fujiko trasmette da oltre 40 anni sui 103.1 FM, sulla provincia di Bologna. Radio Città Fujiko offre un’informazione puntuale e precisa. La redazione, composta da oltre 120 redattori e speaker, garantisce un punto di vista diverso su quanto avviene a livello globale nella musica e nell’attualità.

La radio è da sempre il media percepito come più affidabile dal pubblico, e la nostra emittente è percepita dagli ascoltatori come un canale di alta qualità culturale e musicale, in costante miglioramento.
 
I nostri DJs sono attivi nei locali più conosciuti della vita sociale bolognese, offrendo selezioni musicali dei più diversi generi, dal rock, al funky al lounge e a tanti altri, mantenendo elevato lo stile della ricerca musicale.

Le nostre voci coinvolgono quotidianamente gli oltre 105.000 ascoltatori settimanali, con rubriche di informazione, arte e cinema.

spegni-la-tv.gif senza-capi.gif posto-per-due.gif
necessario.gif inestinguibili.gif cazzose-la-perdevo-che-pacc.jpg imparalarte.gif
glasnost.gif siempre.gif 156.jpg ficjap.jpg
lontano.gif 16.jpg rompiscatole.gif situsi.jpg
attrraente.gif 28.jpg 28.gif 19.jpg

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]