Cipo a Fujiko Factory presenta il disco, il terzo volume “Tu Vuò fà l’americano volume 3” con il suo produttore dallo stampo prettamente americano Vinz Vitton. Nel disco si trova la sua attitudine trash da personaggio irriverente.

Sulle frequenze di Radio Città Fujiko Cipo racconta del suo album appena uscito, terzo volume, e del suo modo di vivere la trap.
Nel disco e nel modo di fare musica di Cipo e del suo producer Vinz c’è un apporoccio trap fatto però a modo loro. Un approccio diverso rispetto al meccanismo americano nonchè europeo da qualche anno.
Ho scelto di propormi con una musica trap e di scimmiottarla – racconta ai nostri microfoni – con gli stilemi e gli standard della trap mescolate a modo mio e del mio produttore”.

Cipo ha un approcio divertente e simpatico nei suoi testi, ma descrive anche situazioni di vita reali che lo rappresentano e che rappresentano un’attitudine trap.
“La nostra impronta nello scrivere è simpatica e tendente all’esagerazione massima, per cercare di far scattare qualcosa dall’altra parte – continua – Ci permette di tirare in ballo dei frame che altrimenti non si riuscirebbe”. Nel disco si trovano anche tantissimi riferimenti ai Pokemon.

ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE A CIPO: