Radio Città Fujiko»Notizie

Canapisa 2013 -Street Parade Antiprobizionista

A Pisa sabato 18 maggio


di Michele Neri
Categorie: Movimento
Canapisa-4.jpg

Sabato 18 maggio si svolgerà a Pisa la 13esima edizione della Street Parade "CanaPisa" che ogni anno porta in strada le ragioni e le istanze del movimento anti-proibizionista, con un corteo-parata colorato e festoso che attraverserà il centro storico pisano.

Il Corteo- Parata si snoderà per le vie del centro storico pisano per rivendicare la liberta' di scelta e un'apporccio diverso alle politche sulle droghe , partendo dall'abolizione della legge Fini-Giovanardi  . 

La manifestazione è giunta al suo 13' anno di svolgimento ed è organizzata e  promossa  dall "'Osservatorio Antiproibizionista-Canapisa Crew"  che ogni anno si batte con le resistenze e le pressioni di istituzioni e politicanti . 

Questo non è servito a scalfire l'animo e la forza delle istanze delle vaire anime di  "Canapisa" che vengono espresse e condivise da un numero sempre maggiore di persone , che hanno portato in questi ultimi anni ad un numero sempre crescente di partecipanti , arrivando nell'edizione 2012 a superare le 7000 presenze.

 L'appuntamento è per questo Sabato a Pisa in P.zza S.Antonio alle ore 17 .

Ascolta l'intervista 


Ascolta l'intervista a Chiara, organizzatrice dell'evento
Tags: Antipro

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]