Radio Città Fujiko»Blog

La cannabis light direttamente a casa tua con JoinToYou

Il servizio di consegna a domicilio della cannabis light.


di redazione
Categorie: Movimento
JoinToYou.png

Ordinare online e ricevere comodamente a casa, entro mezzora, la cannabis light. È il servizio offerto da JoinToYou, la piattaforma ideata da Simone Santirocco, che ha intercettato una richiesta di un settore in forte espansione. Ecco come funziona.

La cannabis light è legale, la produzione e il mercato sono in forte espansione, ma decenni di proibizionismo fanno sì che attorno al prodotto rimanga un'aurea di proibito, quindi di paura. A rispondere ai bisogni di discrezione ma anche di comodità, a Bologna, c'è JoinToYou, il servizio di delivery di cannabis light ideato un mese fa da Simone Santirocco.
A bordo della sua bicicletta, Simone consegna a domicilio la canapa legale che ciascuno può ordinare online.

Ordinare è semplicissimo: si può andare sulla piattaforma www.jointoyou.it, scegliere dalla "vetrina" il prodotto che si desidera tra quelli offerti dai migliori store di canapa della città e, tra le 12 e le 24, per i residenti del centro storico o entro i 5 chilometri fuori dalle mura, la consegna avviene in mezzora. Il costo del servizio è di 2 euro per un minimo di spesa di 20 euro e il pagamento può avvenire tramite PayPal oppure in contanti alla consegna.

Ai nostri microfoni Simone fuga subito i dubbi attorno ai problemi registrati dal settore del delivery, che spesso hanno portato alle lotte dei riders, a Bologna e non solo.
Finora l'unico ciclofattorino è il titolare dell'impresa, cioè lo stesso Simone. Ma il buon andamento del servizio lo ha indotto a pensare di ampliare il numero dei riders, creando quindi nuovi posti di lavoro.

ASCOLTA L'INTERVISTA A SIMONE:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]