Radio Città Fujiko»Blog

Cgil, la festa di chiusura della campagna elettorale per le rsu


di redazione
Cgil.jpg

Venerdì 13 aprile, lo spazio ECO di Casalecchio di Reno (Bo) in via dei Mille 26 ospiterà l'evento di chiusura della campagna elettorale per il rinnovo delle RSU nel mondo della Conoscenza e del Pubblico impiego, organoizzata da Flc-Cgil Bologna ed Fp-Cgil Bologna in collaborazione con Cgil Camera del lavoro metropolitana di Bologna.

Dal 17 al 19 aprile si terranno le elezioni per il rinnovo delle rsu in molti settori del pubblico impiego e la Cgil di Bologna festeggia la chiusura della campagna elettorale con un evento che si terrà domani, venerdì 13 aprile, allo spazio Eco di Casalecchio di Reno.

La serata, alla quale parteciperanno Serena Sorrentino (Segretaria Generale FP-CGIL Nazionale) Francesca Ruocco (Segretaria Organizzativa FLC-CGIL Nazionale) e Maurizio Lunghi (Segretario Generale della Camera del Lavoro di Bologna), è aperta a tutti (candidati, elettori, parenti e conoscenti) ed è, ovviamente, ad ingresso gratuito.

Nel corso della serata, sarà offerto un aperitivo con cena a buffet, e dopo gli interventi degli invitati si terranno i concerti del duo Live Jazz Energy e dei Novensemble (quartetto d'archi, arpa, clarinetto, batteria e voce). Sarà l'occasione per conoscere le centinaia di candidate e candidati CGIL nelle scuole, nelle università, negli enti di ricerca e in tutte quelle amministrazioni ed enti pubblici che rappresentano un'eccellenza e un vanto di questo territorio proprio a partire dall'impegno e dalla qualità del lavoro di chi vi opera.

Per info clicca qui 


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]