Radio Città Fujiko»LastMinute

Arriva il "Cantierone" delle idee di Sel

La festa di Sinistra Ecologia e Libertà di Bologna.


di redazione
Categorie: Politica
Cantierone.jpg

Dal 18 al 22 luglio al Parco Ceveni, la festa delle idee di Sinistra Ecologia e Libertà con dibattiti, concerti, mostre e gastronomia. Interverranno, tra gli altri, Fassina, Fratoianni, Frascaroli e Mineo. Sul palco Gang, Almamegretta ed Officina della Camomilla.

Si chiama "Cantierone", ma gli abitanti del centro cittadino possono stare tranquilli: nessun disagio per loro dovuto ai lavori pubblici. È la festa delle idee di Sinistra ecologia e libertà, che si svolgerà dal 18 al 22 luglio al Parco Cevenini di Borgo Panigale, in via Biancolelli 41. Cinque giorni di dibattiti, musica, mostre e cucina, per affrontare i temi più caldi dell'attualità assieme ai protagonisti della politica italiana. Da Fassina a Fratoianni, da Furfaro alla Frascaroli, da Brancaccio a Mineo.

Ricco anche il programma musicale, che vedrà avvicendarsi sul palco band del calibro dei Gang, degli Almamegretta e dell'Officina della Camomilla.
Immancabili, in ogni festa di partito, gli stande gastronomici. I vendoliani schiereranno la Sel Kitchen, che promette prezzi a prova di crisi e la possibilità anche di prendere piatti d'asporto.

Per info e programma completo clicca qui .

Tags: Politica, Sel

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]